Ucraina, granata esplosa nella regione russa di Rostov: le ultime

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la vicenda che segue molto da vicino sia l’Ucraina che la Russia: nella regione russa di Rostov, infatti, sarebbe esplosa una granata

Ucraina, forte esplosione a Donetsk
Tensione alle stelle in Ucraina (Ansa Foto)

Momenti di alta tensione tra Russia e Ucraina. Questo, purtroppo, non è una novità visto quello che sta accadendo specialmente nelle ultime ore. Di pochi minuti fa, però, la notizia che una granata di artiglieria sarebbe esplosa proprio nel territorio Tarasovsky (nella regione di Rostov). Il tutto è accaduto ad un chilometro di distanza dalla Federazione Russa che combacia proprio con il paese ucraino. A riportare questa notizia è stata l’agenzia di stampa ‘Ria Novosti‘. Proprio dal loro sito si possono vedere chiaramente le immagini del cratere che fuoriesce dall’ordigno.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, Antonov accusa Biden: “Bugiardi”. Partito primo treno da Donbass

Secondo quanto riporta il sito ‘Interfax‘ pare che l’esplosione sia avvenuta a 300 metri da una casa nel villaggio di Mityakinskaya. Non ci sono notizie di persone che sono morte e nemmeno di feriti. Il tutto è stato riportato dai residenti locali che hanno avvisato i media.

Ucraina, esplosione a Rostov – FOTO e VIDEO

Questi, nel frattempo, sono le immagini ed i video che arrivano direttamente dal Paese russo.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Gestione cookie