USA, la scelta del presidente Joe Biden di premiare una drag queen e inserirla al ministero dell’Energia non è piaciuta a molti. Tanto è vero che nel Paese si sono scatenate tantissime polemiche verso di lui
Gli Stati Uniti D’America non stanno attraversando un momento semplice, per via della situazione che si sta creando tra Russia ed Ucraina. Il Paese di Putin è pronto ad invadere, gli americani stanno cercando in tutti i modi di far cambiare idea. Anche se la situazione, specialmente nelle ultime ore, non è per nulla delle migliori visto che si stanno verificando delle esplosioni di granate nella regione russa di Rostov ed è stato trovato anche un proiettile ucraino che è stato sparato proprio dal Paese confinante.
LEGGI ANCHE >>>Ucraina, Antonov accusa Biden: “Bugiardi”. Partito primo treno da Donbass
In questo articolo, però, l’argomento è un altro e riguarda molto da vicino il presidente americano Joe Biden. Proprio quest’ultimo ha nominato Sam Brinton al ministero dell’Energia. Il caso ha suscitato molte polemiche nel Paese visto che si tratta di una drag queen. Questa elezione non è piaciuta alla maggior parte degli americani che non hanno affatto gradito questa scelta.
Trentaquattro anni, il suo curriculum è molto ampio: doppio Master al Mit e conoscenza nel settore delle scorie nucleari. Si è sempre definita una “nuclearned“. Ad annunciare questa notizia ci ha pensato la stessa drag queen sui suoi profili social: sarà il nuovo vicesegretario al Dipartimento dell’Energia. Conosciuta anche per difendere i diritti della Lbgtqi.
LEGGI ANCHE >>> Ucraina, Draghi tenta la mediazione: prima chiama Biden, poi vola in Russia
Come riportato in precedenza, però, la sua nomina non è affatto piaciuta agli americani conservatori che l’hanno pesantemente sia criticata che insultata. Il suo look (tacchi a spillo, rossetto e vestiti da donna) non sono state digerite. Soprattutto quando le sue foto sono uscite solamente dopo che le elezioni sono terminate.