Zouma, i tifosi non lo perdonano: clamoroso episodio in West Ham-Newcastle

Kurt Zouma, i tifosi non lo perdonano: sta accadendo davvero di tutto durante il match di Premier League tra il suo West Ham ed il Newcastle

Zouma fischiato dai tifosi del West Ham
Kurt Zouma (Getty Images)

Sono state delle settimane molto particolari per il calciatore Kurt Zouma. Ricorderete tutti che il difensore francese è stato protagonista, in negativo, di un bruttissimo episodio con il suo gatto. In un filmato che è stato pubblicato sul suo profilo social si vede il calciatore che prende a calci l’animale in due occasioni. Un gesto che ha scatenato l’indignazione in Inghilterra, soprattutto da parte dei suoi tifosi.

La società lo ha pesantemente multato con due settimane del suo stipendio (pari a 250mila sterline). Non solo: sono arrivate anche minacce da parte di un vecchio combattente polacco di arti marziali ed anche Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha deciso di non tenerlo in considerazione per le prossime partite della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Zouma, dopo il gatto un altro guaio: i compagni sono furiosi

A questo punto è a serio rischio anche la partecipazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo che si disputerà in Qatar. A nulla è servito eliminare e chiedere scusa visto che anche i suoi sponsor hanno deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con lui. Nel frattempo le novità non sono affatto finite.

Zouma, i tifosi lo fischiano ad ogni tocco di palla

Zouma fischiato dai tifosi del West Ham
Kurt Zouma (Getty Images)

E’ attualmente in corso la partita di Premier League, valida per la ventiseiesima giornata di campionato. Il calciatore è stato schierato dal primi minuto nella sfida interna del suo West Ham contro il Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Caso Zouma, il West Ham lo punisce: multa salatissima

La sua partita, però, non si sta svolgendo nel migliore dei modi visto che ad ogni pallone che tocca (ed ogni volta che il televisore dello stadio lo inquadra) viene ricoperto di fischi ed insulti. In molti hanno pensato si trattasse di razzismo. Assolutamente no visto che i sostenitori sono ancora molto scossi da quello che ha fatto al suo gatto e difficilmente gli perdoneranno questo gesto.

 

Gestione cookie