Milano, movida folle tra ragazzi: in un’ora 5 ragazzi feriti

Un sabato sera molto movimentato quello che si è verificato a Milano: in poco meno di un’ora sono accaduti vari episodi che hanno visti come vittime e protagonisti alcuni ragazzi

Milano, movida folle: cinque ragazzi feriti
Movida a Milano (Ansa Foto)

Un sabato sera violento. Un altro che si è verificato in Lombardia, precisamente a Milano dove protagonisti (in negativo) sono ancora i ragazzi. Questi ultimi, a quanto pare, quando escono dalle loro case con il solo scopo di provocare risse oppure partecipare. Anche perché oltre al portafoglio, documenti, cellulare, chiavi di casa ed altro nelle loro tasche non può mancare un coltello. Sembra assurdo, ma è realmente così. Sono assurde le notizie che arrivano dal posto, precisamente dalla Zona Garibaldi (e limitrofe) dove sono accaduti quattro episodi in meno di tre ore.

LEGGI ANCHE >>>Padova, troppe risse il sabato: l’idea del prefetto è geniale

Accoltellamenti tra ragazzi. Cinque di loro sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale del 118. La loro età va dai 15 ai 20 anni. A quanto pare, secondo quanto raccontato da alcuni residenti della zona e da persone che si trovavano ancora per strada il tutto è accaduto tra le 3 e le 5 del mattino.

Il primo è avvenuto intorno alle 03:25: un 18enne è stato portato all’ospedale ‘Fatebenefratelli’. Un minuto dopo a via fratelli Castiglioni. Il secondo un 20enne (in codice rosso), anche lui con una coltellata. Il terzo alle 04:45 in corso Como (codice giallo al Policlinico). Il quarto alle 5:20 (15enne, codice giallo, ospedale San Raffaele). Prima di tutti questi episodi, all’1:30, il ferimento di un 17enne straniero.

Milano, movida violenta: 20enne ricoverato in gravi condizioni

Milano, movida folle: cinque ragazzi feriti
Movida a Milano (Ansa Foto)

Le notizie per uno di loro, però, non sono affatto buone. Un ragazzo di 20 anni si trova in ospedale (Niguarda) e le sue condizioni sono tutt’altro che buone. A quanto pare è stato accoltellato più volte. Su questi episodi indagano i carabinieri che sono giunti sul posto dopo le tantissime chiamate da parte dei cittadini.

LEGGI ANCHE >>>Violenza, risse e video in rete: baby gang in azione, allarme sociale

Le notizie, però, non sono finite qui perché c’è da segnalare anche un altro ferito in piazza Duca D’Aosta, non poco distante da dove sono accaduti gli accoltellamenti. Le forze dell’ordine non escludono che i ferimenti tra i ragazzi possano essere collegati tra di loro. Nel frattempo rimane la tristezza e la preoccupazione di una movida sempre più violenta in giro.

 

Gestione cookie