Carnevale Viareggio, sta facendo molto discutere il carro che è stato dedicato ad Achille Lauro. Uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo è stato omaggiato dai cittadini del posto. Anche se non sono mancate le polemiche – VIDEO
Oramai sui social non si sta parlando d’altro se non del famoso carnevale di Viareggio che è ritornato dopo due anni per via della pandemia da Covid. In particolar modo si è discusso dei carri che sono stati sfilare nella città toscana. In particolar modo quella dedicata ad uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ovvero Achille Lauro. Un carro tutto per lui.
LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro batte tutti e lancia la sfida a Mahmood e Blanco
Come si può notare sia dai video che dalle foto (che potete trovare alla fine di questo articolo) si vede il cantante in versione ‘Papa‘. Un qualcosa che ha scandalizzato nuovamente la Chiesa dopo la sua performance nella prima serata della kermesse italiana, quando decise di “battezzarsi” in diretta scatenando tantissime polemiche. Nel frattempo su Twitter compaiono tante immagini e c’è chi si complimenta con Luca Bertozzi, autore di questa scenografia.
Viareggio, Lauro in versione Papa – VIDEO
Il carro “La festa dei folli” di Luca Bertozzi rappresentante Achille Lauro durante i festeggiamenti per il Carnevale di Viareggio 🃏 pic.twitter.com/V4iQYYh6tW
— (In)Somnia 🌙 (@blind_rhea) February 20, 2022
Nelle ultime ore si sta parlando di lui anche per un altro motivo, per il fatto che rappresenterò il Paese di San Marino all’Eurovision dove lancerà la sfida ai suoi colleghi italiani Mahmood & Blanco che hanno vinto l’ultimo Festival. Nel frattempo questi sono i filmati e le immagini che lo ritraggono, in versione Papa, nella città toscana.
LEGGI ANCHE >>> Mahmood e Blanco, accuse gravissime per i due: “A Sanremo? Un furto!”
CARNEVALE DI VIAREGGIO CARRO TAGGATO ACHILLE LAURO IO VI AMOOOO pic.twitter.com/dYl2YurSDx
— MAMMAMIA (@_teatrodira) February 20, 2022