Doc-Nelle tue mani, Alice Arcuri: “Luca Argentero è un grande lavoratore”

New entry del cast di Doc-Nelle tue mani Alice Arcuri è stata accolta con entusiasmo dal cast della fiction. Interpreta il ruolo della virologa Cecilia Tedeschi perfettamente in sintonia con il momento sociale, personaggio a volte rigido e ostile all’amato Doc che ha il volto di Luca Argentero. La fiction è alla sua seconda stagione, è ai vertici degli ascolti e i cambiamenti attuati hanno riscosso il consenso del pubblico.

Luca-argentero-e-alice-arcuri_notizie

Doc- Nelle tue mani, Alice Arcuri e il rapporto con Argentero

Intervistata dalla rivista Intimità Alice Arcuri ha rivelatO di aver legato sin da subito con Luca Argentero, è una persona cortese e gentile e piena di attenzioni. L’attrice ha affermato che l’attore è un gran lavoratore, davvero instancabile non è mancato ad un giorno di riprese neanche quando era reduce dalle nottate della figlia appena nata. Inoltre si è sempre dimostrato attento al benessere dei suoi colleghi:

Durante le riprese estive ha regalato a tutti dei piccoli elettrodomestici, dal tostapane alla macchina per la granita, da tenere in camerino perché potessimo ritemprarci in ogni momento!” Anche Giovanni Scifoni che in Doc è lo psicologo Enrico Sandri, migliore amico del protagonista ha speso parole speciali per l’ex gieffino definendolo una persona speciale. Purtroppo i due artisti non hanno rapporti al di fuori del lavoro perchè vivono in due città diverse: Argentero a Milano e Scifoni a Roma.

Alice Arcuri tv Doc- Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani e il successo: tutto merito di Luca Argentero

L’altra new entry della popolare fiction è Gaetano Bruno che ha il ruolo di Luca Valenti primario di chirurgia. Anche l’attore ha instaurato un rapporto professionale con Argentero ma nessuna relazione lontano dalle telecamere. Bruno sostiene tuttavia che il successo di Doc-nelle tue mani è legato soprattutto a Argentero che ha dato vita alla storia di Andrea Fanti in modo egregio e unico.

La serie ha battuto tutti i record di ascolto sia nella prima che nella seconda stagione che è sicuramente più intensa e legata all’emergenza Covid. Alcuni rumors accreditati sostengono che un terzo capitolo di Doc sia già in cantiere e prossimo ad essere girato.

Gestione cookie