Giulia Salemi non si nasconde più e, sui social, confessa le sue vere e grandi passioni… e non c’è Pierpaolo!
Giulia Salemi è un volto noto del piccolo schermo. Influencer da più di un milione di follower su Instagram, condivide con i suoi fan le sue passioni e le sue abitudini. Simpatica, spontanea e genuina, Giulia è davvero molto amata proprio per il suo modo di porsi, molto naturale e sempre alla mano.
Nata a Piacenza nel 1993, Giulia è di origine iraniana da parte di madre. Ha studiato al liceo scientifico ed ha frequentato economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore per poi abbandonare gli studi poco dopo. Il primo programma a cui partecipa è Veline, nell’estate del 2012, a cui segue il reality show Sweet Sardinia, andato in onda su La5 che ha visto la Salemi partecipare con il fidanzato Luca Bergamaschi e poi vincere. Il 14 settembre 2014 partecipa alla finale di Miss Italia, dove si classifica al terzo posto e ottiene le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Nel 2015 entra nel cast di Leyton Orient, talent show calcistico condotto da Simona Ventura e partecipa, con la madre Fariba, alla quarta edizione di Pechino Express.
Leggi anche: Uomini e donne, Gemma Galgani lascia Mediaset per Sky: ecco dove la vedremo
Dopo varie comparse e partecipazione, la svolta anche in amore arriva con la partecipazione al Grande Fratello VIP. Nel corso della terza edizione, nel 2018, Giulia viene eliminata in semifinale. Tra le mura della casa più spiata d’Italia inizia una frequentazione con Francesco Monte, poi interrotta un anno dopo. A novembre 2020 Giulia ritorna nella casa per la quinta edizione del programma. E’ in questa occasione che conosce Pierpaolo Pretelli, modello ed ex velino di Striscia. I due iniziano una relazione nelle mura della casa che prosegue anche fuori e, in verità, la storia procede proprio a gonfie vele!
Leggi anche: Falsi invalidi, scoperta maxi truffa: volume di affari enorme e denunce
Infatti, Giulia è ancora molto innamorata del suo Pierpaolo e non c’è nessun segnale di crisi all’orizzonte. Ma nel cuore di Giulia Salemi sembra esserci ben altro oltre a Pierpaolo. Di chi si tratta? Del suo amore per lo skincare! Infatti, sul profilo Instagram di Giulia Salemi, è apparso un Reel molto carino. In didascalia Giulia scrive: “Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo 💘 Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week✨✨✨”. Sarà proprio il brand di skincare Cruelty-free e sostenibile, nato per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, ad accompagnare la modella nella sua fashion week. La ruotine del mattino di Giulia prevede detersione, siero, contorno occhi, crema viso. Una ricetta perfetta per ritrovare l’amore!