Lavori in corso per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2022 che andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il reality dei naufraghi sarà condotto per la seconda volta da Ilary Blasi che ha accolto l’eredità di Alessia Marcuzzi e avrà come inviato in Honduras Alvin. Non ancora confermati i possibili opinionisti scelti, ma nell’ambiente circolano già alcuni nomi come quello di Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Isola dei Famosi 2022, Nicole Daza compagna di Jacobs potenziale naufraga
A quanto pare i naufraghi saranno divisi tra single e accoppiati e affronteranno in modo diverso le avversità dell‘Isola dei Famosi. Tra i nomi possibili quello di Cicciolina che dovrebbe partecipare insieme al figlio, mentre Guendalina Tavassi potrebbe conquistare il titolo di naufraga con il fratello, ex fidanzato di Diana del Bufalo. Non ha accettato la proposta di partire Loredana Lecciso che avrebbe dovuto fare questa esperienza con la figlia Jasmine. Saltato anche l’accordo con Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi.
Tra i nomi possibili che Investigatore social dà quasi per certo c’è quello di Nicole Daza futura moglie del velocista Marcell Jacobs. Un debutto televisivo per la ragazza che in alcune recenti interviste ha espresso la sua curiosità nei confronti di alcuni reality. In particolare la giovane era attratta da Ballando con le stelle ma le trattative con Milly Carlucci non ci sono state. Il settimanale Vero ha poi affermato che è pronta a sbarcare in Honduras anche Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai. La it girl oggi 45enne si è ritirata nel 2006 dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia, ma oggi è pronta per tornare in pista.
Isola dei Famosi 2022, Jeremias e Gustavo Rodriguez potenziali naufraghi?
Sembra essere certa la presenza sull’Isola dei Famosi di Floriana Secondi, Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo e Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro. Trattative a quanto pare concluse per Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen.
Jeremias è alla sua seconda esperienza da naufrago mentre il padre si cimenta per la prima volta come protagonista di un reality. A quanto pare Belen è molto contenta dell’opportunità offerta ai suoi famigliari: l’esperienza come naufraga è stata per lei formativa e le ha portato molta fortuna.