Roma, appartamento ai Parioli in fiamme: in salvo due persone

Roma, paura nel cuore della notte in un appartamento ai Parioli: i vigili del Fuoco sono riusciti ad intervenire in tempo ed hanno messo in salvo due persone

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (Getty Images)

E’ accaduto solamente poche ore fa, per la precisione verso le 03:34 di questa notte. Tantissima la paura per i cittadini della zona Parioli, a Roma, che sono stati svegliati dalle urla di alcune persone che prima hanno sentito uno strano odore e poi le urla. Si è verificato un incendio in un appartamento in una delle zone più importanti della Capitale. Tantissime le chiamate che sono state effettuate ai vigili del Fuoco che sono subito intervenuti sul posto.

LEGGI ANCHE >>> Incendio traghetto Grimaldi, riprese le ricerche dei 12 dispersi

Fortunatamente sono riusciti a trarre in salvo anche le due persone che si trovavano all’interno dello stesso. Il tutto è accaduto in un quarto piano di un palazzo, in zona Largo Messico. Come riportato in precedenza i soccorritori sono giunti sul posto giusto in tempo e sono arrivati con diversi mezzi: due Aps, un’autoscala ed una botte.

Roma, incendio ai Parioli: sconosciute cause del rogo

perugia anziano incastrato pozzo
Vigili del fuoco (screenshot video YouTube)

Ancora non si è capito perfettamente come sia potuto accadere questo episodio. Sul posto anche i carabinieri. Sono in corso le indagini per cercare di capire da dove sia nato il rogo che ha causato tantissimo spavento per i cittadini del posto. Le due persone, ancora in stato di shock poiché sono state colpite davvero nel cuore della notte, sono state subito soccorse.

LEGGI ANCHE >>> Bassano del Grappa, incendio in un appartamento: c’è una vittima

Non presentano ferite o altro. Dopo aver spento le fiamme dell’appartamento non rimane più nulla visto che è stato completamente distrutto dalle fiamme. E’ inagibile come lo è anche l’abitazione nella palazzina. Per il momento non è esclusa nessuna pista, gli agenti stanno lavorando appositamente per cercare di capire come sia potuto accadere.

Gestione cookie