Lite+tra+minorenni+per+un+ragazzo%3A+grave+una+17enne
notiziecom
/2022/02/21/roma-lite-minorenni-ragazzo-accoltellata-ragazza/amp/
Cronaca

Lite tra minorenni per un ragazzo: grave una 17enne

Published by
Cristiano

Lite tra minorenni per un ragazzo: si tratta di due ragazze. Gravissima una 17enne che è stata accoltellata da una 14enne

Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca, dove è accaduto un episodio drammatico. In in viale Duilio Cambellotti poco prima delle ore 18 di questo pomeriggio. Protagoniste di questa assurda vicenda due ragazzine, una di 14 anni ed una di 17 anni. Ad avere la peggio proprio quest’ultima che è stata trasportata immediatamente in ospedale (codice rosso), al Policlinico Tor Vergata, per le gravi ferite che ha riportato. Cosa è successo? A quanto pare le due si contendevano lo stesso ragazzo ed hanno trovato il modo più folle e assurdo per aggiudicarselo.

LEGGI ANCHE >>> Milano, movida folle tra ragazzi: in un’ora 5 ragazzi feriti

La più piccola ha deciso di estrarre il coltello dalla tasca e di colpire la sua rivale in amore. A quanto pare ci sarebbe stato un piccolo litigio per futili motivi. Poi gli animi si sono accesi sempre di più fino a quando non si è verificato l’accoltellamento. Sul posto è giunta anche la polizia che sta interrogando coloro che hanno visto la scena per cercare di capire cosa sica successo realmente.

Roma, 14enne accoltella la rivale in amore: è grave

Coltello (screenshot video YouTube)

Subito dopo, però, gli stessi agenti del commissariato Casilino hanno bloccato la 17enne e l’hanno portata in commissariato dove la stanno interrogando. Ricordiamo che è attualmente in stato di fermo. Il tutto sarebbe accaduto davanti all’oratorio della zona.

LEGGI ANCHE >>> Due operai cadono in un vano ascensore: un morto e un ferito grave

Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stato un testimone che ha visto tutta la scena. Subito dopo aver visionato l’accoltellamento ha chiamato le forze dell’ordine. Sul luogo dell’accaduto si è precipitata anche la mamma della vittima.

Published by
Cristiano