Roma, Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy hanno deciso di trascorrere il sabato sera in discoteca dopo il pareggio rimediato in casa contro l’Hellas Verona. Adesso i due rischiano grosso visto che la società è pronta ad intervenire nei loro confronti
Non è un bel momento quello che sta attraversando la Roma di José Mourinho. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato solamente un pareggio nella sfida interna contro l’ottimo Hellas Verona di Igor Tudor. A deciderla sono stati i due calciatori del vivaio che hanno reso meno amara la serata dei tifosi giunti all’Olimpico che comunque non hanno accettato la prestazione da parte dei loro beniamini.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Deludente pareggio col Verona, Zaniolo va in discoteca
Tanto è vero che sui social network sono iniziate a partire già delle critiche nei confronti di alcuni elementi chiave della squadra ed anche verso il loro allenatore. Le notizie, però, non finiscono qui visto che subito dopo la fine della partita contro gli scaligeri Nicolò Zaniolo e Stephan El Shaarawy hanno deciso di trascorrere il sabato sera in discoteca. Un qualcosa che i sostenitori non hanno accettato e che l’hanno presa come una mancanza di rispetto nei loro confronti dopo il solo punto raccolto nella sfida di sabato sera.
I due calciatori sono stati pizzicati con foto e video mentre si divertivano in una nota discoteca, a pochi passi dallo stadio Olimpico. A riprenderli è stato un tifoso che ha pubblicato il filmato sui social ed in poco tempo il video è diventato virale. Filmati che sono arrivati anche alla società.
LEGGI ANCHE >>> La Roma ‘green’ salva Mourinho: tifosi stufi, altro affronto su Twitter
Poco importa se i due non erano stati inseriti nella lista dei convocati, il fatto è che nelle ultime ore lo stesso club ha comunicato la positività di quattro elementi della rosa al Covid. Ai propri tesserati avevano raccomandato di prestare molta attenzione, un messaggio che però non è stato accolto. Ed è per questo motivo che i due rischiano una grossa multa, anche se la notizia per il momento non è ancora ufficiale.