Totti-Blasi, siamo arrivati alla fine? La clamorosa indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno detto “stop” alla loro relazione d’amore? Arriva la clamorosa indiscrezione che confermerebbe la fine del loro rapporto tra lo stupore generale di tutti gli amanti della coppia ed in generale del gossip

Totti e Blasi, fine dei giochi?
Francesco Totti e Ilari Blasi, fine dell’amore? (Getty Images)

E’ una delle coppie più ammirate e seguite sui social network. Tra l’altro anche quelle conosciute da tutti gli amanti del gossip. Tutto questo, però, potrebbe terminare dopo ben 17 anni di matrimonio. Come ben potete notare dalla foto stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la velina, a quanto pare, stanno pensando seriamente di separarsi. Il loro rapporto è in crisi. A rivelare ciò è il sito ‘Dagospia‘ che ha raccontato, per filo e per segno, cosa è successo tra i due.

LEGGI ANCHE >>>Ilary Blasi, in Lapponia senza figli e…Totti – FOTO

Il tutto è accaduto durante gli inizi del mese di febbraio di quest’anno durante una gita a Castel Gandolfo. In quella occasione si era verificata una vera e propria lite tra una delle coppie più amate dagli italiani. I segnali, però, non finiscono qui visto che nel giorno della festa di compleanno ‘Pupone’, l’ex velina non era presente insieme al resto della famiglia e gli amici. Anche se, due settimane fa, i due sono stati visti insieme in un noto casale ad Ostia.

Totti e la Blasi, siamo agli sgoccioli? Rottura in vista

Blasi e Totti in crisi?
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Proprio nelle ultime settimane la 40enne ha rilasciato una intervista. In quella occasione è come se avesse fatto capire qualcosa, ma nessuno mai avrebbe pensato che ad oggi la coppia sta attraversando un periodo di crisi. Queste sono alcune delle sue parole tratte dalla sua intervista presa dal settimanale ‘F‘: “Con Francesco ho messo in chiaro da subito che non avrei fatto solo la moglie e la mamma.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi ha ceduto al ritocchino? Com’è e com’era la conduttrice

E se volevo una carriera in tv, dove lavoravo già da ragazzina, non era per la fama. Il mio obiettivo principale era essere indipendente. La libertà di scegliere la trovo una cosa molto piacevole. Nella vita mai dire mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo“.

 

Gestione cookie