Crisi Ucraina-Russia, il messaggio di Mihajlovic: “Guerra cosa assurda”

Crisi Ucraina-Russia, arriva il messaggio da parte dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mhajlovic. Quest’ultimo di guerre, purtroppo, ne sa qualcosa visto che le ha vissute dal vivo nel suo paese

Mihajlovic dice la sua sulla possibile guerra in Ucraina
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La tensione che si respira in Ucraina è sempre più alta. Oramai c’è preoccupazione. Anche se questa potrebbe essere la settimana chiave In merito a questa situazione ha voluto dire la sua anche l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Quest’ultimo, di origini serbe, di guerre purtroppo ne sa qualcosa.

In recenti interviste che ha rilasciato ha parlato della sua Serbia che prima era stata bombardata e poi abbandonata. Non solo: ha perso anche alcuni amici. Una guerra che ha vissuto dall’Italia, ma non ha mai smesso di pensare al proprio Paese che era vittima di attacchi e bombardamenti.

LEGGI ANCHE >>>Commovente Mihajlovic fa video per Baricco: “Te e il Toro andate forte” – [VIDEO]

A poche ore dalla sfida importante casalinga contro lo Spezia, il manager ha voluto rispondere ad una domanda del giornalista che gli chiedeva appunto delle sue sensazioni in merito al possibile attacco della Russia di Putin nei confronti dell’Ucraina.

Crisi Ucraina-Russia, Mihajlovic: “Speriamo trovino un accordo”

Mihajlovic dice la sua sulla possibile guerra in Ucraina
Sinisa Mihajlovic (Ansa Foto)

Queste sono le parole che ha rilasciato il mister dei felsinei in merito a quello che sta accadendo tra le due nazioni. “Nelle guerre non c’è nessun vincitore. Il colore è il rosso, quello del sangue“. Dichiarazioni importanti e che hanno un significato maggiore per uno che la guerra l’ha sì vista da lontano, ma è come se l’avesse vissuta da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Fiorentina, lite Mihajlovic-Marocchi nel post partita

Ci ha tenuto a precisare che sfiderebbe chiunque a vivere quello che ha vissuto il tecnico. “Non penserebbero mai ad una cosa del genere”. Sul possibile attacco: “Speriamo riescano a trovare un accordo quanto prima. Una guerra nel 2022 è assurda“.

 

Gestione cookie