Una bruttissima vicenda arriva direttamente dalla Toscana, per la precisione da Vada (in provincia di Livorno), dove un operaio è morto dopo essere stato travolto da un Suv
Ci troviamo a Vada, in provincia di Livorno dove arriva una bruttissima notizia. Nella giornata di oggi si è verificata una vera e propria tragedia. Un auto ha travolto degli operai che stavano lavorando in un cantiere. Purtroppo uno di loro ha perso la vita. Si trattava di un 55enne che stava lavorando per la costruzione di una rotatoria ed è stato preso in pieno da quest’auto che, successivamente, lo ha compresso contro un altro mezzo pesante della ditta che si trovava dentro il cantiere.
LEGGI ANCHE >>> Tremendo incidente in A4, tir travolge auto: polizia ricostruisce dinamica
Inutile le chiamate ai soccorsi visto che l’uomo è subito deceduto. In questa terribile vicenda altri due operai sono rimasti feriti, ma le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Cecina. L’incidente è avvenuto sullo stradone della Torre, la via che dalla 206 porta verso il mare.
Vada (Livorno) morto operaio impegnato in cantiere stradale
Sul posto si è subito precipitata sia la polizia municipale che i carabinieri che hanno appena iniziato le indagini. Secondo quanto riportato le stesse forze dell’ordine locali pare che questa vettura non abbia rispettato il segnale di “precedenza”. Non era l’unica visto che un altro veicolo (un Suv) per evitarla di andare contro la macchina, sarebbe andato a finire contro i due operai investendoli.
LEGGI ANCHE >>> Brindisi, l’ultimo messaggio dell’infermiera morta in un incidente è da brividi
Di conseguenza ci sarebbe stato un tamponamento “a catena”. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori della Medicina del Lavoro della Asl, l’elisoccorso Pegaso del 118, vigili del fuoco e automediche. Anche una anziana donna, ancora in stato di shock per quello che è accaduto, è stata accompagnata in ospedale per le lievi ferite che ha riportato.