Silvio Berlusconi terze nozze in vista: la reazione dei figli e di Francesca Pascale

Silvio Berlusconi, appena 85 anni e reduce da una recente convalescenza, sarebbe prossimo a convolare a nozze per la terza volta. Il facoltoso imprenditore, leader di Forza Italia e ancora oggi volto in vista della scena politica italiana, a quanto pare è determinato a sposare la sua giovane compagna Marta Fascina, appena 34enne. A dare la notizia bomba è stato il quotidiano Libero che è certo che l’annuncio ufficiale sarà rivelato nei prossimi giorni.

Marta-Fascina e Berlusconi notizie

Silvio Berlusconi e Marta Fascino presto sposi? A patto che…

La notizia di un terzo matrimonio dell’ex premier sta suscitando molto attenzione soprattutto da parte degli altri organi di stampa che non ha potuto fare a meno di contattare i figli di Berlusconi e anche l’ex fidanzata Francesca Pascale che è stata al fianco dell’imprenditore per circa 10 anni. La Repubblica ha raggiunto i figli dell’ex premier per conoscere il loro parere in merito all’inatteso ma a quanto pare attendibile evento. Secondo il quotidiano gli eredi di Berlusconi non sarebbero contrari alle nozze ma avrebbero posto alcune condizioni al fine di tutelare l’asse ereditario dell’ex premier.

Per i 5 figli di Berlusconi le nozze possono celebrarsi ma non prima di aver stipulato un contratto pre-matrimoniale. Anche alcune fonti di Forza Italia avrebbe confermato le imminenti nozze. Ricordiamo che Marta e Berlusconi sono insieme da circa due anni, hanno una rilevante differenza di età ma questo non sembra essere un problema e l’ex premier avrebbe il desiderio di ufficializzare questo rapporto.

Marta-Fascina notizie

Francesca Pascale felice per Berlusconi e Marta Fascina

Anche Francesca Pascale ha commentato la notizia del giorno. L’ex giovane fidanzata di Berlusconi si è detta molto felice per lui e per Marta Fascina e stima molto la decisione, per alcuni coraggiosa, dell’ultraottantenne:

Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi 90 anni, ma crede ancora nell’amore. Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità.” La Pascale ha poi rivelato di essere ancora molto affezionata a lui:Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, andrò alle nozze”.

 

Gestione cookie