Fabrizio Corona dice la sua sulla vicenda Totti-Blasi: “Usano i figli come parafulmine, ma sarebbe il caso di dirgli la verità”
Totti e Ilary stanno insieme o si sono lasciati? Prima le notizie uscite su tutti i quotidiani, poi i video dell’ex capitano giallorosso che smentiva le voci e difendeva con forza la propria famiglia, ora un nuovo capitolo. A parlare della coppia più “chiacchierata” del gossip, ci ha pensato Fabrizio Corona, che in una diretta Twitch sul canale Prof Reggio (in compagnia di Damiano il Faina d di Enrico Camelio) ha detto la sua, criticando i video pubblicati da Totti e spiegando la sua versione dei fatti.
LEGGI ANCHE: La felpa col codice fiscale di Francesco Totti: ecco quanto costa e dove si compra
“Partiamo dalla smentita di Francesco Totti via Instagram. E’ stata clamorosamente goffa. Un uomo come lui, ex calciatore, per quello che rappresenta a livello istituzionale e politico, non può permettersi di smentire delle notizie uscite su Repubblica, Corriere della Sera e su altri quotidiani importanti, con tre video su Instagram, montati male e in un italiano non corretto. Con i soldi che ha – prosegue Corona – con il potere che ha, con le persone che lavorano per la sua immagine, fare una risposta del genere è imbarazzante e dal punto di vista della comunicazione, è vergognoso. Non puoi fare una risposta così mentre sei al ristorante”.
LEGGI ANCHE: Totti e Ilary in crisi: i diretti interessati rispondono via social
Fabrizio Corona poi entra nel merito della smentita. “Non mi esprimo sulla loro vita privata. Totti ha voluto usare i figli come parafulmine. E’ giusto dire che bisogna pensare ai bambini, ma forse è giunta anche l’ora che i bambini sappiano la verità. Stavolta Francesco l’avrà fatta più grossa del solito, ma tanto a lei non conviene lasciarlo. E quindi si andrà avanti così”. Corona ha avuto diversi battibecchi con la Blasi in passato. “Lei se la prese con me per la questione dei tradimenti di Francesco. Ma se Totti ti tradiva non poteva essere colpa mia. Io facevo solo il mio lavoro. Brutto, sporco o cattivo che sia”.
Ma come finirà la vicenda? Per Corona è tutto molto chiaro. “Bisognerebbe porsi una domanda esistenziale. Nel mondo di oggi esiste ancora l’amore? E soprattutto: ha senso lasciarsi dopo 25 anni, quando sei parte di una coppia istituzionale che rappresenta il tuo stato sociale? Ha senso lasciarsi quando si vive in una casa di 10.000 metri quadri, nella quale si e no ti vedi due volte a settimana o quando passi le vacanze insieme? Sai quando si lasceranno davvero? Quando uno dei due si innamorerà veramente della persona con cui andrà e che gli o le chiederà di fare una scelta definitiva. In quel caso si lasceranno, altrimenti andranno avanti così”.