Gossip news: Angela e Antonio trono over triste confessione, Amadeus Giovanna lieto annuncio, cicogna a Ballando con le stelle

Protagonisti del gossip delle ultime settimane alcune coppie in vista del mondo della tv: Amadeus reduce dal successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2022 insieme alla moglie ha debuttato in tv nel programma Affari tuoi…in famiglia, mentre una coppia formatasi al trono over di Uomini e Donne è pronta a un cambiamento importante. E infine ci sono grandi novità anche per Simone de Pasquale, volto storico di Ballando con le stelle.

Gossip-news notizie

Gossip news trono over Angela e Antonio felici ma distanti

Angela e Antonio si sono incontrati a Uomini e Donne, dove non hanno esitato a lasciarsi andare e a conoscersi meglio. Oggi i due anta sono convolati a nozze, si sono uniti in una cerimonia intima ma molto romantica: lei elegante e palesemente emozionata e lui commosso. Cavaliere e dama sono felici e recentemente hanno dichiarato di voler diventare presto genitori: un desiderio di entrambi che sperano di realizzare il prima possibile. Nonostante il grande amore che provano l’uno per l’altra Angela e Antonio non vivono ancora insieme: il cavaliere deve ancora sistemare alcuni affari a Roma.

Amadeus e Giovanna si stanno godendo l’effetto del successo inaspettato del Festival di Saremo 2022 che ha reso il conduttore detentore del record degli ascolti. Lei è sempre stara seduta in prima fila e ha sostenuto il marito in ogni sua scelta. Oggi Giovanna è tornata in tv proprio a fianco di Amadeus: è tra gli ospiti fissi del programma  Affari Tuoi…in famiglia che ha debuttato recentemente.

Uomini e Donne- Giovanna e Antonio

 Simone Di Pasquale ad un passo dalla paternità

Tra i punti fermi di Ballando con le stelle Simone di Pasquale è prossimo a fare delle scelte professionali decisamente rilevanti. Inoltre l’insegnante di ballo ha condiviso il suo desiderio di paternità. In una recente intervista ha parlato dell’amore ritrovato con Maria. I due hanno avuto un flirt circa 14 anni e fa e casualmente lo scorso anno si sono rivisti.

Pur vivendo in due città diverse Di Pasquale non nega che vorrebbe avere al più presto un figlio, mettere su famiglia è un desiderio che ha da tempo e che è pronto a realizzare: oggi sa di aver trovato la donna giusta.

Gestione cookie