Juventus%2C+%C3%A8+ancora+%23Allegriout%3A+il+tecnico+livornese+non+convince+i+tifosi
notiziecom
/2022/02/23/juventus-tifosi-contro-allegri-hashtag-allegriout/amp/
Sport

Juventus, è ancora #Allegriout: il tecnico livornese non convince i tifosi

Published by
Francesco Spagnolo

Sui social ritorna ad impazzare #Allegriout. Le prestazioni della Juventus continuano a non convincere i tifosi.

Due pareggi in tre giorni e sui social ritorna ad impazzare #Allegriout. La prestazione in casa del Villarreal non ha convinto per niente i tifosi e in molti su Twitter hanno duramente attaccato il proprio tecnico chiedendo alla società l’esonero.

Allegri non convince i tifosi della Juventus © Ansa

Al momento le richieste di buona parte del popolo bianconero non dovrebbero essere accettate. La dirigenza della Vecchia Signora ha intenzione di andare avanti con il tecnico livornese, ma la panchina non è completamente salda e le prossime partite saranno fondamentali per il futuro di Allegri alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, pazienza dei tifosi finita: rispunta l’hashtag #AllegriOut

Una stagione senza titoli, infatti, potrebbe portare Agnelli ad esonerare il terzo allenatore in altrettanti stagioni e ripartire con un nuovo tecnico per provare a ritornare a dominare in Italia dopo due anni di assenza.

Allegri nel mirino dei tifosi: “Allenatore vergognoso”

Massimiliano Allegri nel mirino dei tifosi: sui social impazza #Allegriout © Ansa

Come detto, le ultime prestazioni non convincono i tifosi bianconeri e sono molti quelli che su Twitter chiedono alla società l’esonero. “Una squadra vergognosa allenata da un allenatore più vergognoso“, ha scritto uno degli utenti.

Mister 9 milioni – il commento di un altro tifoso juventino – per giocare catenaccio e pedalare che vergogna“. Ma c’è anche chi decide di difendere il tecnico bianconero con una foto dei trofei conquistati nella sua prima esperienza sulla panchina della Juventus. Immagine accompagnata con questa frase: “Sciacquatevi la bocca prima di parlare di Max Allegri”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, crisi Juventus: sui social torna in tendenza ‘AllegriOut’

Una Juventus, quindi, che non convince e che soprattutto divide in due il tifo. Le prossime partite saranno fondamentali per il tecnico livornese per riconquistare la fiducia di tutto il popolo bianconero. In caso di altri passi falsi, però, potrebbe non solo perdere la stima dei supporters juventini. La sua panchina, infatti, non è salda e ulteriori sconfitte rischiano di portare Agnelli ad esonerarlo per dare una scossa alla squadra e cercare di centrare almeno il quarto posto.

Published by
Francesco Spagnolo