Gf Vip al centro delle polemiche. Questa volta, a parlare, è un noto personaggio della tv italiana che si scaglia contro il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5
Il Grande Fratello, che sia quello normale o ‘Vip’ (come negli ultimi anni) è sempre stato al centro delle critiche. Non è assolutamente una novità, anche se comunque moltissime persone lo guardano e lo commentano grazie a tantissimi tweet sul famoso social network ed anche allo share che aiuta non poco Alfonso Signorini. In questo articolo non vi parleremo di quello che sta accadendo nella casa più spiata d’Italia. Delle liti, degli amori ed altro.
Vi parleremo del direttore della rivista settimanale ‘Chi‘ visto che, nelle ultime ore, ha ricevuto delle pesanti critiche da parte di un suo collega che davvero non riesce a digerire il suo programma. Anzi, ha parlato addirittura di “vomito” dopo neanche cinque minuti di visione.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip notte di tensione: Soleil fuori gioco, Belli confessa, Basciano arrabbiato
In una intervista che ha rilasciato al quotidiano ‘Libero‘ ha dichiarato testuali parole: “Il Grande Fratello Vip è un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore“.
Ovviamente stiamo parlando di Teo Mammucari. Il neo conduttore delle ‘Iene’ ha rilasciato anche dei clamorosi scoop. La produzione, in più occasioni, lo ha voluto nel programma. Non come presentatore, ma come conduttore. Queste sono state le sue parole in merito alle loro avances: “Ci provano sempre ed io ogni volta li mando sempre a ca**re“.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sonia Bruganelli choc su Paolo Bonolis: “Mio marito è stato con un uomo”
Poi una parola per Belen, nel mirino delle critiche dopo le prime apparizioni nel programma di Italia Uno: “Purtroppo quello che ho letto su di lei erano solo parole di disprezzo. Quello che mi spiace maggiormente è che le donne invocano sempre rispetto e solidarietà, poi sono le prime a farlo. La maggior parte degli insulti provenivano proprio da loro”.