Accompagnata da Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia è tornata a casa con il suo piccolo Gabriele. La it girl, che ha condiviso la sua gestazione e anche qualche dettaglio del parto, non poteva non rendere social anche la festa di benvenuto che è stato organizzata in onore del neo arrivato dai famigliari, che causa l’emergenza Covid non hanno potuto vedere il piccolo in ospedale.
Clizia Incorvaia finalmente a casa con Gabriele!
Le immagini del party, visibili sull’account Instagram di Clizia, mostrano la neo mamma felice e entusiasta del momento: bacia il compagno, ma anche la suocera Eleonora Giorgi. Presente anche Nina, primogenita di Clizia nata dal matrimonio fallito con Francesco Sarcina. La festa di benvenuto è perfetta, curata nei minimi dettagli: dai palloncini ai biscotti artigianali e una torta personalizzata. Intanto Gabriele dorme serenamente nella culla mentre mamma e papà e gli altri famigliari lo festeggiano. Ricordiamo che Clizia e Paolo si sono conosciuti due anni fa nella casa del GFVIP, dove poco prima del parto sono tornati come ospiti.
Un amore nato per caso ma sincero che ha trovato il modo di vivere anche lontano dai riflettori. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori di Paolo, non hanno mai ostacolato la relazione del figlio e oggi sono molto felici di essere diventati nonni. La vita di genitori dei due ex gieffini inizia ora e a quanto pare promette molto bene: la gioia del momento è percepibile anche dalle immagini social.
Clizia Incorvaia: “Si può partorire con il sorriso”
Molto attiva sui social Clizia Incorvaia ha condiviso molto della sua vita privata. In particolare ha reso pubblica la gravidanza e i cambiamenti che ha procurato sul suo corpo, che non ha esitato a mostrare dopo poche giorni dal parto. Oggi l’influencer incoraggia le donne a godersi il momento e invita tutte a partorire con il sorriso. Clizia ha pubblicato un posto dove si mostra in intimo post parto, uno scatto definito da alcuni molto coraggioso:
“Si può partorire con il sorriso 😉.Mi sento di scrivere questo post indirizzato a tutte le donne che ascoltano solo racconti traumatici sul parto e arrivano terrorizzate al grande giorno :il giorno in cui daranno la VITA al loro amore (che non si godono poiché arrivano impreparate fisicamente e psicologicamente).” Ha scritto la neo mamma bis.