Nick Kyrgios su Instagram ha raccontato le difficoltà avute tre anni fa: “Mi facevo del male. Poi ho capito che la vita è bella”.
Rivelazioni inaspettate da parte di Nick Kyrgios sui social. L’australiano con un post su Instagram ha deciso di raccontare tutte le difficoltà avute tre anni fa. “Tutti pensavano che stessi bene – ha scritto il tennista citato da La Gazzetta dello Sport – ma in realtà era uno dei periodi più brutti della mia vita“.
Kyrgios in questo post è entrato nei dettagli di questa vicenda: “Se guardate con attenzione il mio braccio destro notate delle cicatrici delle ferite che mi sono inferto. Facevo fatica ad alzarmi, ero solo. Ho abusato di droga e di alcool. Ho allontanato tutte le persone che mi volevano bene“.
LEGGI ANCHE >>> Australian Open, il caso Djokovic non finisce qui: contrattacco del serbo
“Mi sentivo come se non potessi fidarmi di nessuno – ha ancora spiegato l’australiano – e questo è successo perché non ho mai voluto confidarmi con nessuno, aprirmi con i miei cari. Ho cercato di fare tutto da solo”.
Il tennista ha voluto pubblicare questo post per dire ai suoi tifosi che non si è mai soli e soprattutto bisogna sempre avere il coraggio di parlare dei propri problemi con le persone vicine perché solo in questo modo si riesce a superare tutte le difficoltà che la vita quotidiana ti pone davanti.
“Io ora sono orgoglioso di dirvi che ho svoltato – ha scritto nella parte finale del suo post il tennista australiano – e ora ho una visione completamente diversa su tutto. Non voglio dare nulla per scontato e soprattutto mi auguro che anche voi raggiungiate il vostro massimo potenziale. Ora sorridete perché questa vita è meravigliosa“.
LEGGI ANCHE >>> Australian Open, Kyrgios come CR7: fischi, esultanza e poi… la birra – VIDEO
Un post che conferma la rinascita di Kyrgios dopo un periodo molto complicato. Una svolta che molto probabilmente porterà dei risultati importanti anche nella sua carriera sportiva.