Totti smentisce la crisi, ma il dettaglio sulla mano lo inchioda

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo tanti rumors sulla loro presunta crisi matrimoniale, hanno messo a tacere il gossip. L’ex capitano dell’As Roma alla fine di una lunga giornata di pettegolezzi ha condiviso un video dove smentisce ogni possibile crisi con la moglie. Il bomber ha anche allertato gli addetti ai lavori a prestare maggiore attenzione su quello che scrivono perchè sono coinvolti anche dei bambini. Il video di Francesco Totti è diventato subito virale e ha posto fine ad una caccia alle streghe decisamente ingiustificata.

Totti e llary instagram

Totti e Ilary, lo stesso dettaglio sulla mano non sfugge

Le dichiarazioni di Totti sono stata tacitamente condivise anche dalla conduttrice dell‘Isola dei famosi che ha prima pubblicato un video mentre fa la linguaccia e poi ha mostrato delle immagini mentre è a cena fuori, in un noto locale romano, con tutta la famiglia. Gossip risolto? A quanto pare no! Secondo alcune correnti di pensiero la crisi tra i due vip romani è in realtà esistente e avrebbe più di un fondamento. Le condivisioni di Ilary e Totti sarebbero finalizzate solo a placare le acque.

C’è infatti chi ha notato che Francesco Totti durante la registrazione del video non indossava la fede e neanche dopo durante la cena. Anche Ilary è apparsa nella sua storia senza l’anello al dito. Un dettaglio decisamente rilevante che non è sfuggito ai più attenti gossippari, certi che la crisi matrimoniale tra l’ex calciatore e la Blasi sia più che reale. La mancanza delle fedi potrebbe anche essere occasionale, ma viste le circostanze potrebbe avere più di un fondamento.

Totti e Ilary lo scatto di famiglia non lascia dubbi

Totti e Ilary non si sono affrettati a smentire i rumors, la smentita sulla loro crisi matrimoniale è giunta solo dopo molte ore che si parlava di loro. L’ex calciatore ha parlato di fake news e dell’esigenza di mettere immediatamente a tacere queste dicerie.

Oltre alle condivisioni delle loro storie i due vip romani si sono anche fatti fotografare in un noto ristorante romano con i 3 figli. Lo scatto di famiglia è stato condiviso dal proprietario del locale sulla sua pagina Instagram.

Gestione cookie