Gf Vip, social contro Signorini: l’hashtag contro il presentatore è virale

Nella puntata di ieri sera del ‘Grande Fratello Vip’ i social hanno alzato la voce contro il conduttore Alfonso Signorini per come si è comportato e per cosa ha detto quasi alla fine della serata

Critiche pesanti contro il programma di Signorini
Alfonso Signorini (Ansa Foto)

Nonostante tutto quello che sia successo nella giornata di ieri, ovvero l’invasione ed i bombardamenti che ha subito l’Ucraina da parte della Russia, Canale 5 ha deciso di mandare in onda l’ennesima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. La redazione, poco prima dell’inizio, ci ha tenuto ad informare i concorrenti di quello che sta accadendo realmente nel Paese dell’Europa orientale.

Anche il presentatore del programma, Alfonso Signorini, prima dell’inizio della puntata, ci ha tenuto a ribadire questo concetto e che, in un modo o nell’altro, lo spettacolo deve andare avanti. Di ‘spettacolo’, però, c’è stato veramente poco. Nella serata di ieri il televoto ha eliminato Katia Ricciarelli. Quest’ultima è uscita dalla casa, ma non ha salutato tutti i suoi compagni di viaggio. Il suo addio, però, è molto polemico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Jessica e Lulù litigano nella notte: la reazione inaspettata di Barù

Con una promessa però: nel caso in cui fosse uscita voleva avere la possibilità di “freezare” gli inquilini e salutare solamente chi voleva. Davide, Giucas, Soleil, Delia, Antonio e Barù sono stati i fortunati. Dopo aver tolto il “freeze” Signorini ha chiesto di avvicinarsi alla porta rossa e salutare la cantante solamente chi aveva voglia. Tutti si alzano dal divano, tranne Lulù, Miriana e Jessica.

Atteggiamento che non è piaciuto a Signorini che è diventato una furia: “Non voglio ascoltare repliche, a una signora di 76 anni si porta rispetto e voi dovevate alzarvi a salutare. Così avete fatto una brutta figura, se vi foste alzate la figuraccia l’avrebbe fatta solo lei“.

Gf Vip, social contro Signorini: parole dure

Social contro Signorini
Alfonso Signorini (Ansa Foto)

Nel frattempo, però, sui social network è partito l’hashtag contro lo stesso conduttore con scritto #CheSchifoSignorini” per come si è comportato nei confronti delle tre ragazze. Inoltre il presentatore è stato accusato, in più occasioni, di avere preferenze all’interno della casa. Tra queste spunta proprio la Ricciarielli. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto per far capire quale è stata la reazione del pubblico da casa:

LEGGI ANCHE >>> “Dopo 3 minuti di Gf Vip vomito”, critiche contro il programma di Signorini

Gestione cookie