Serie A, l’Inter non sfrutta il mezzo passo falso casalingo del Milan. I nerazzurri, infatti, vengono fermati sullo 0-0 dal Genoa.
L’Inter di Simone Inzaghi non sa più segnare. Nel secondo anticipo della ventisettesima giornata i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 in casa del Genoa allungando la propria striscia di partite senza trovare la via del gol.
Non è sicuramente uno dei momenti più facili per la squadra di Inzaghi. Dzeko e compagni non segnano da ben 313 minuti e soprattutto per la prima volta dal 2018 non riesce ad ottenere la vittoria in quattro partite consecutive.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, le big toppano: trovata la causa dei pessimi risultati
Insomma, numeri non sicuramente positivi per una squadra che ha come obiettivo quello di vincere lo Scudetto. La speranza è quella di poter cambiare già passo con la Salernitana, ma serve fare qualcosa in più in fase offensiva.
Serie A, il Genoa frena l’Inter: Milan sempre in testa
Il pareggio a reti bianche contro il Genoa non permette ai nerazzurri di agganciare il Milan in testa alla classifica. Il pareggio dei rossoneri contro l’Udinese aveva dato una grande chance all’Inter, ma un po’ di sfortuna e di imprecisione non ha permesso ad Handanovic e compagni di agguantare i cugini al vertice della classifica.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Vlahovic: fra i 5 gol più veloci in Champions due ex della Serie A
A Marassi la partita è stata sicuramente divertente. Il nuovo Genoa di Blessin, al suo quarto pareggio consecutivo, ha messo soprattutto nella parte iniziale del primo tempo in seria difficoltà i nerazzurri, ma Gudmundsson e Melegoni non sono riusciti a trasformare le proprie occasioni in gol. Poi tra la fine della prima frazione e la ripresa è uscita l’esperienza e la qualità interista. Sirigu in diverse occasioni è riuscito a tenere a galla la squadra di casa in diverse occasioni. E in una di queste è stato anche fortunato visto che il colpo di testa di D’Ambrosio si è stampato sulla traversa. Un pareggio che serve a ben poco ad entrambe le squadre per la classifica, ma per quanto riguarda il Genoa fa sicuramente morale.