Ucraina, il clamoroso fuorionda della Annunziata fa il giro del web – VIDEO

In tema Ucraina da segnalare il clamoroso fuorionda da parte di Lucia Annunziata che, insieme ad Antonio Di Bella, si sono resi protagonisti di una clamorosa gaffe durante la diretta del Tg3 nella giornata di ieri

Lucia Annunziata, clamorosa gaffe
Lucia Annunziata (Ansa Foto)

Quella di ieri è sicuramente una giornata che tutto il mondo farà fatica a dimenticare. Specialmente il popolo ucraino che è stato invaso e bombardato dalla Russia a partire dalle prime ore della notte di giovedì 24 febbraio. Tutti i telegiornali nazionali ne hanno parlato (e non potrebbe essere altrimenti) visto che la situazione nel Paese è decisamente fuori controllo. Basti pensare che il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che sono più di 130 le vittime (tra civili e militari) che hanno perso la vita.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, TvBoy cerca di ‘spegnere’ la guerra grazie ad un bambino – FOTO

Come riportato in precedenza, però, tutti i tg ne hanno parlato con edizioni straordinarie e dirette che sono durate ore. Come anche il TG3. In questo articolo vi parleremo della clamorosa gaffe che vede come protagonista la giornalista e conduttrice de programma ‘Mezz’ora in PiùLucia Annunziata. Insieme alla nativa di Sarno anche il suo collega, Antonio Di Bella, si sono resi protagonisti di un episodio che ha fatto immediatamente il giro del web.

Gaffe della Annunziata: “Cameriere, camerieri, badanti” – VIDEO

Mentre stava parlando, in collegamento da Roma, il segretario del ‘Partito Democratico’ Enrico Letta che stava esprimendo la sua solidarietà al popolo ucraino attaccato nel cuore della notte ed anche alla comunità che c’è nel nostro paese (e composto da migliaia di persone), la Annunziata (probabilmente non si era accorta di avere il microfono funzionante) dichiarava: “Cameriere, camerieri, badanti“.

LEGGI ANCHE >>>Guerra in Ucraina, Al Bano su Putin: “Non deve capire solo lui”

Non solo: anche il suo collega Di Bella si è aggiunto al coro pronunciando: “E amanti“. In molti hanno condannato questo siparietto che, specialmente in un contesto così grave, aveva davvero poco senso dirlo.

 

Gestione cookie