Drusilla Foer, inarrestabile il successo da parte dell’attore Gianluca Gori. Dopo la straordinaria apparizione a Sanremo, tutti in piedi per il suo tour ‘Eleganzissima’
Probabilmente in pochi la conoscevano prima della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Dopo essere stata co-conduttrice al fianco di Amadeus nella terza serata della kermesse italiana, per Gianluca Gori (alias Drusilla Foer) continua il grande e meritato successo. Sui social network, subito dopo il suo intervento, si sta parlando esclusivamente di lei. In molti sono rimasti colpiti dalla sua bravura e soprattutto dalla sua eleganza. Tanto è vero che i suoi spettacoli a teatro stanno andando a gonfie vele.
LEGGI ANCHE >>> Drusilla vita privata: due ex matrimoni alle spalle
Il suo tour che ha chiamato ‘Eleganzissima‘ continua fino ai primi di aprile. Basti pensare che fino ad ora si è esibita in 50 occasioni e lo spettacolo è sempre andato alla grande oltre che “sold out“. I suoi impegni non sono affatto finiti qui visto che è attesa dai tre concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio. Tanto è vero che i biglietti per quest’ultimo si sono esauriti in meno di 24 ore.
Drusilla Foer non si ferma: previsto anche ‘Eleganzissima estate‘

Per chi non è riuscito a trovare il biglietto non deve assolutamente preoccuparsi visto che Drusilla ci tiene ad accontentare tutti i suoi ammiratori che sono cresciuti in una maniera esponenziale. Sono previste, infatti, 10 nuove date per ‘Eleganzissima estate‘ che la vedrà in scena in vari teatri open air e spazi più importanti del nostro paese.
LEGGI ANCHE >>> “Diversità? Non mi piace come parola”: il monologo di Drusilla Foer a Sanremo
In tanti vi starete chiedendo: di cosa parla esattamente ‘Eleganzissima’? Si tratta di alcuni aneddoti che partono dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il tutto grazie alla direzione artistica di Franco Godi.