Brescia, discussioni sulla guerra in Ucraina: filorusso accoltella 34enne

Ci troviamo a Brescia dove arriva una brutta notizia. Protagonisti di questa vicenda due ucraini che, però, hanno idee politiche diverse tra di loro. Una discussione sulla guerra fino a quando la situazione non è degenerata

Polizia arresta filorusso
Polizia (Ansa Foto)

Ci troviamo sull’autostrada A4, tra Palazzolo e Rovato, dove si è verificato un accoltellamento. Protagonisti di questa triste vicenda due ucraini. Attenzione però: hanno idee diverse tra di loro. Argomento della discussione non poteva che essere altro la guerra che si sta verificando nel Paese dalla notte di giovedì quando le armate russe hanno iniziato a bombardare ed invadere l’Ucraina. Come riportato in precedenza i due hanno posizioni ideologiche e politiche ben differenti tra di loro.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, anche Elon Musk si inserisce nella cyber guerra

La discussione è iniziata fino a quando non è finita in tragedia. Uno di loro, un uomo di 47 anni originario del Donbass e filorusso, ha accoltellato ferendo un 34enne che aveva delle idee filogovernative. Si tratta di due autotrasportatori che si sono incontrati nell’area di servizio durante la sosta. Una volta che si sono accorti che parlavano la stessa lingua hanno iniziato a parlare, inevitabilmente, del conflitto che c’è attualmente nel loro paese.

Ucraina, filorusso accoltella 34enne: indaga la polizia

Brescia, 47enne ucraino accoltella
Polizia (Ansa Foto)

I toni si sono alzati fino a quando il 47enne, esasperato da quello che diceva il suo “rivale” non ha estratto un coltello dalla sua tasca ed ha colpito ai reni la vittima che è rimasta a terra. Poche le persone che hanno visto la scena e che si sono riparate nelle loro auto. Subito sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno arrestato l’aggressore.

LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Guerra Ucraina, Cremlino: “Trattiamo, delegazione a Minsk”

Adesso la polizia, grazie all’aiuto delle telecamere, cercherà di capire cosa sia successo realmente e avvierà le indagini. Per quanto riguarda la persona che è rimasta ferita si trova, in prognosi riservata, allo ‘Spedali Civili‘ di Brescia.

 

Gestione cookie