Ucraina, sono iniziate le nuove tattiche da parte del paese contro l’invasione dei russi. L’annuncio arriva direttamente da Telegram con un messaggio indirizzato verso i nemici: “Andrete dritti all’inferno”
Continuano i bombardamenti e gli attacchi da parte dei russi nelle principali città dell’Ucraina, precisamente a Kiev dove i militari di entrambe le nazioni continuano a darsi battaglia. Purtroppo (anche se era inevitabile) il numero delle persone che stanno perdendo la vita continua a crescere ogni ora che passa.
Nel frattempo ci sono importantissime novità che arrivano dalla capitale. In un primo momento il sindaco Klitschko ha comunicato che, fino al 28 febbraio (con possibilità di proroga), ci sarà il coprifuoco in città dalle ore 17 fino alle 8 del giorno successivo. Chiunque si faccia trovare per strada per quelle ore verrà trattato come un nemico e pronto per essere abbattuto.
LEGGI ANCHE >>>Guerra in Ucraina: colpito l’ospedale pediatrico a Kiev. Il bilancio
Non è l’unica visto che ne arriva un’altra, questa volta però dall’ente stradale. L’annuncio è apparso direttamente sull’app Telegram e si è diffuso in pochissimo tempo. Via alla rimozione da parte dei cartelli stradali. Il tutto per un semplice scopo: ovvero quello di disorientare il nemico che non conosce affatto il paese.
Ad annunciarlo è proprio ‘Ukravtodor‘ che ha ordinato immediatamente di far sparire la segnaletica stradale in tutto il territorio. In primis quelli con i nomi dei luoghi. “Così i nostri nemici andranno dritti all’inferno“.
LEGGI ANCHE >>> Ucraina, Abramovich pronto a lasciare il Chelsea, c’è già un’offerta
Questo è uno dei nuovi annunci per cercare di fermare l’invasione da parte dei russi che continuano il loro avanzamento in Ucraina. Non solo: si partirà anche con le operazioni per quanto riguarda il taglio degli alberi, creare ogni tipo di barricate e dare fuoco a copertoni. Non solo: anche realizzare delle bottiglie incendiarie.