Attacco social di Elena Morali, compagna di Luigi Mario Favoloso, a Alex Belli che dopo la seconda uscita dalla casa del GFVIP si è concesso una vacanza da single nel mare di Egitto. Ma cosa è successo fra i due? Durante la mattina Belli ha postato sul suo account Instagram un video dove appare mentre fa immersione, durante la pittoresca prova da subacqueo l’ex gieffino ha mostrato un cartello con un messaggio diretto alla moglie Delia Duran invitandola a credere nel loro amore.
Alex Belli: “Delia non disperdere il nostro amore…”
“Non disperdere nel mare il nostro amore. Difendilo e vai avanti per la tua strada, dai il peso alle parole. Io sono con te per darti forza”. Queste le parole del discusso ex attore di Cento Vetrine che sono subito rimbalzate in rete attirando l’attenzione soprattutto dei fans del GFVIP6 che in questi mesi lo hanno sostenuto, ma anche criticato. Per molti Belli ha messo su, insieme a Delia, una vera e propria soap che è valsa alla moglie la finale del reality. Un video decisamente colorito arricchito anche da dei pesciolini, a quanto pare, non reali.
Le immagini non sono piaciute a Elena Morali che ha contestato la scelta di Belli accusandolo di averla copiata. La scorsa settimana infatti l’ex volto di Colorado ha condiviso, in occasione dei due anni insieme a Favoloso, un video simile a quello di Belli. Elena ha pubblicato una storia dove punta il dito proprio nei confronti dell’ex gieffino che ad oggi non ha risposto alla provocazione: “Alex Belli imparasse a non prendere le idee dai reel degli altri per i suoi video finti. E magari imparasse pure seriamente a fare sub invece di photoshoppare i pesci.”
Alex Belli lontano dalle scene? Impossibile!
A quanto pare Alex Belli non riesce proprio a stare lontano dalle scene. Nonostante nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo ha manifestato il desiderio di non alimentare per un pò l’eco mediatico, oggi continua a far parlare di se.
Alex Belli sembra essere contento di essere ancora al centro dell’attenzione del gossip grazie ai suoi tweet. Del resto in questi mesi Belli ha dimostrato di essere un social manger perfetto, capace di realizzare un can can virtuale molto più attivo di quello televisivo.