Guerra in Ucraina, lâex presidente degli Stati Uniti DâAmerica ha letteralmente mortificato lâattuale numero uno del paese, Joe Biden, durante il suo intervento sul palco del Cpac â VIDEO
Anche lâex presidente degli Stati Uniti DâAmerica, Donald Trump, ha voluto commentare le ultime vicende che si stanno verificando in Ucraina. Inutile ricordare che i russi stanno bombardando ed invadendo il paese da ben cinque giorni facendo non pochi danni e anche tantissime vittime tra militari e civili. In particolar modo lâimprenditore si è soffermato sulla gestione di Joe Biden in merito a questa situazione della nazione dellâEuropa orientale. Non sono state parole carine nei confronti dellâattuale numero uno dellâAmerica.
LEGGI ANCHE >>>Trump spiazza tutti, loda Putin e afferma: âĂ una farsa. Può finire subitoâ
Trump ne ha parlato direttamente sul palco del Cpac (Conservative Political Action Conference) da Orlando (dove è intervenuta anche la leader di âFratelli dâItaliaâ Giorgia Meloni) e non ha risparmiato delle frecciatine nei confronti del suo successore. Una sorta di mortificazione ai danni del 46mo presidente della nazione che, secondo lo stesso Trump, non sta facendo un ottimo lavoro e non sa gestire questa situazione che sta accadendo in Europa.
Queste sono alcune delle sue parole che sono state prese dal discorso delle ultime ore dove il pubblico presente non ha potuto fare altro che applaudirlo: âIl presidente russo Putin sta suonando Biden come un tamburo. Non è una cosa carina da guardareâ. Come riportato in precedenza lo ha detto in merito agli ultimi sviluppi che stanno accadendo in Ucraina.
LEGGI ANCHE >>> USA, Trump lancia il social âTruthâ: la partenza non è delle migliori
Poi un autoelogio: âSono lâunico presidente del 21mo secolo sotto il cui sguardo la Russia non ha invaso un altro paeseâ. Non sono mancati i complimenti verso un altro presidente, quello ucraino Zelensky: âEâ un uomo coraggiosoâ.