Michelle Hunziker lascia l’Italia: “Devo staccare dopo un periodo intenso, ma…”

Michelle Hunziker si gode il successo di Michelle Impossible, primo woman show dove ha raccontato la sua carriera e anche parte della vita privata. Un programma che il pubblico ha apprezzato per lo spettacolo ben costruito, ma anche per la sincerità e simpatia della conduttrice svizzera. Provata dalla separazione con Tomaso Trussardi, molto chiacchierata sui social, Michelle si è concessa una vacanza alle Maldive con le figlie Sole e Celeste: una vacanza che la conduttrice svizzera non si sta godendo come avrebbe voluto.

Michelle-Hunziker-notizie

Michelle Hunziker: “Provo disagio”

Michelle ha condiviso su Instagram il suo stato di animo attuale. Lex signora Trussardi è infatti partita poco prima dell’attacco russo all’Ucraina e sta vivendo le notizie della guerra proprio dalle Maldive. La Hunziker ha spiegato in una storia di essere partita per staccare da un periodo difficile, che ha messo a dura prova la sua vita privata. Tuttavia la scelta di andare in vacanza è per Michelle oggi inappropriata, infatti non riesce a godersi appieno il momento di relax. La conduttrice si sente è disagio: sapere che c’è tanta gente che soffre mentre lei è in un posto paradisiaco non la fa sentire bene.

Sa di non poter cambiare le cose e per questo si sente impotente. Michelle non crede che ci siano dei motivi reali per causare tanta sofferenza e trova assurdo che si stia verificando una situazione così drammatica. Infine spera che presto cessi il fuoco e che si trovi un modo per risolvere la situazione senza le armi: troppa gente sta soffrendo per questo c’è bisogno di una soluzione immediata. Le parole della Hunziker arrivano dirette al cuore e si aggiungono a quelle dei tanti vip che hanno manifestato sui social la loro contrarierà nei confronti della guerra scatenata dalla Russia.

Michelle-Hunziker instagram

Michelle Hunziker l’amicizia ritrovata con Ramazzotti e l’addio a Tomaso Trussarsi

Michelle Impossible ha dato la possibilità alla Hunziker di ufficializzare l’amicizia ritrovata con Eros Ramazzotti. Dopo un addio burrascoso e 20 anni lontani dai palchi comuni Eros e Michelle, per la gioia dei fans della coppia, si sono ritrovati insieme dimostrando che due genitori e ex compagni possono volersi bene e essere amici.

Un momento tv decisamente unico e molto apprezzato dal pubblico. Intanto l’addio a Trussardi non sembra essere stato per la conduttrice così soft anche se i due confermano di essersi lasciati in modo civile e affettuoso per il bene delle loro figlie.

Gestione cookie