Un piccolo momento hot dei soldati italiani è stato pubblicato da Dagospia. Ecco cos’è successo in un circolo ufficiale delle forze armate.
Piccolo momento hot per i soldati italiani in una delle feste organizzate al circolo ufficiale delle forze armate. A pubblicare il video di questo episodio, sicuramente molto particolare, è stato Dagospia.
Nel filmato, che dura davvero pochi secondi, si vede una spogliarellista girata di spalle che, dopo un brevissimo stacchetto, si mostra senza veli ai presenti. Si tratta, come detto in precedenza, di un video girato durante una serata ad un circolo delle forze armate e pubblicato sul proprio sito da Dagospia.
LEGGI ANCHE >>> Ma quale flirt clandestino, dietro la crisi Totti-Ilary c’è un altro motivo
Al momento, non si hanno ulteriori informazioni di questa serata. Ma il filmato in poco tempo è sicuramente diventato virale e vedremo se in futuro saranno dati ulteriori dettagli o filmati su questa vicenda che è sicuramente molto particolare.
Il piccolo momento hot è avvenuto, come detto, durante una serata in un circolo delle forze armate. Il video ha fatto il giro del web in poco tempo e nella serata del 28 febbraio in una nota lo Stato maggiore della difesa ha annunciato di aver aperto un’indagine interna per accertare meglio l’accaduto.
LEGGI ANCHE >>> Totti-Blasi, è finita oppure no? I bookmaker svelano il risultato finale
“In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa relativamente allo spettacolo svolto il 26 febbraio scorso presso il Circolo Ufficiale delle Forze Armate – si legge nella nota riportata dall’Adnkronos – si comunica che l’organismo dipende ordinativamente dallo Stato Maggiore della Difesa“.
“Il Capo di Stato Maggiore della Difesa – si precisa ancora in questo breve comunicato – ha disposto il trasferimento del Direttore del Circolo ad altro incarico, e, su richiesta del Ministro della Difesa, ha avviato immediatamente un’indagine interna tesa ad accertare fatti e responsabilità che, se ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari“.