Ucraina%2C+contadino+%26%238220%3Bruba%26%238221%3B+carrarmato+russo+col+trattore+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/02/28/ucraina-contadino-ruba-tank-russo-video-carrarmato/amp/
Cronaca

Ucraina, contadino “ruba” carrarmato russo col trattore – VIDEO

Published by
Cristiano

Ucraina, sta facendo il giro del web il filmato in cui si vede un contadino del posto che “ruba” un tank russo grazie all’aiuto del suo trattore. Il VIDEO oramai è virale

Carrarmato rubato da un contadino in Ucraina e lasciato dai russi (Ansa Foto)

Da pochi minuti sono iniziati i negoziati tra i vertici alti di Kiev e quelli di Mosca. Il tutto sta accadendo, proprio in questo momento, in Bielorussia dove sono riuniti appunto il primo ministro ucraino seguito dai suoi collaboratori con i delegati del presidente Vladimir Putin. Le richieste da parte di Volodymyr Zelensky sono chiare: un immediato cessate il fuoco ed anche il ritiro da parte delle truppe nemiche che hanno invaso ed attaccato il paese nella notte di giovedì e che stanno continuando a farlo in altre città del paese.

LEGGI ANCHE >>>Guerra Russia-Ucraina, anche la Svizzera rompe la storica neutralità

Nel frattempo, però, sui social sta facendo il giro del web un video in cui si vede un trattore che porta via un blindato che è stato utilizzato ed abbandonato da parte dei russi. A guidarlo un contadino che lo sta trascinando. Nemmeno a dirlo il personaggio di questa vicenda è diventato una specie di idolo su internet. Inutile dire che il filmato ha raggiunto milioni di visualizzazioni. Ora resta da capire cosa ne farà di questo blindato potente.

Ucraina, contadino si impossessa del tank russo – VIDEO


Ci troviamo vicino a Kakhovka, nel villaggio di Lyubimovka, nella regione di Kherson e un uomo che lo rincorre cercando di fermarlo. Nel filmato si vede chiaramente che il veicolo militare ha la lettera ‘Z’ scritta su di esso, ovvero che appartiene all’esercito russo.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, quando Zelensky non era presidente e ballava…coi tacchi VIDEO

Possibile che sia stato abbandonato dai russi che potrebbero essere stati catturati dai militari ucraini.

Published by
Cristiano