Ucraina, quando Zelensky non era presidente e ballava…coi tacchi VIDEO

Ucraina, quando Volodymyr Zelensky non era ancora il presidente dell’Ucraina si esibiva in dei VIDEO musicali. Il look è abbastanza discutibile, visto che indossava dei vistosi tacchi da donna

Zelensky, il nuovo tweet fa infuriare Putin
Volodymyr Zelensky (Ansa Foto)

Nelle ultime settimane lo stiamo conoscendo meglio. In particolar modo in questi giorni quando la sua Ucraina è stata invasa e continua ad essere bombardata ed attaccata dai russi. I suoi messaggi di fiducia, i filmati in cui lo ritraggono insieme agli altri ministri e le foto che stanno dando una carica enorme al proprio popolo (che li invita a non mollare e di continuare a difendere la propria patria con tutte le armi a disposizione) lo stanno facendo conoscere a tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, selfie Zelensky carica il popolo: poi il “messaggio” ai russi – FOTO

Ovviamente stiamo parlando di Volodymyr Zelensky che, nelle prossime ore, parlerà con la Russia per i primi negoziati. Ovviamente in tanti sperano in un possibile “cessate il fuoco” e che entrambe depongano le armi e mettano la parola “fine” a questa guerra che ha causato danti e tantissimi morti innocenti (sia militari che civili). In questo articolo, però, non si parlerà della guerra che si sta verificando adesso ma di quello che Zelensky faceva prima.

Ucraina, Zelensky prima di diventare presidente – VIDEO

 Probabilmente non tutti sapevano che l’attuale presidente ucraino, poco prima di prendere il comando, era un apprezzato comico ed attore. Tantissime le sue partecipazioni in programmi locali, una fra tutte ‘Ballando Con Le stelle‘ dove sono uscite su internet delle immagini in cui si esibisce come ballerino. Attenzione però, non tutti sanno anche che ha partecipato alla realizzazione di un video musicale.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, Zelensky pronto a trattare: “;Incontreremo i russi, senza precondizioni”

Come potete vedere in alto si vede Zelensky che balla e canta con un look abbastanza discutibile, con tanto di tacchi da donna. Il video sta facendo immediatamente il giro del web ed era stato apprezzato anche dal pubblico presente nel programma con tanto di applausi.

 

Gestione cookie