Dopo la presunta crisi matrimoniale di Ilary Blasi e Francesco Totti rivelatasi oggi una fake news un’altra coppia sembra essere ad un passo dalla separazione: stiamo parlando Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. I due non appaiono in pubblico insieme da tempo, e secondo alcuni rumors la conduttrice sportiva sarebbe stanca dell’ex portiere della Nazionale, interessato solo a giocare a calcio.
Ilaria D’Amica spalla e sostegno di Buffon
Negli ultimi giorni i rumors sull’addio prossimo di Buffon e la giornalista si sono susseguiti senza sosta tanto che qualcuno li ha dati per certi. Fino a ieri quando la coppia insieme ai figli è riapparsa insieme in pubblico. In occasione della firma al club emiliano in cui il portiere continuerà a giocare fino al 2024, nonostante i suoi 44 anni, la famiglia Buffon è apparsa unita e felice. La D’Amico sembra voler sostenere il compagno, che per altro ancora non le ha ancora chiesto di sposarla, in questa sua nuova avventura che porterà Buffon a giocare per i prossimi due anni.
“Lui ha in testa solo il pallone” ha dichiarato una persona vicino alla coppia, e quanto pare ha ragione. L’idea di Buffon di abbandonare il calcio sembra essere sempre più lontana: appendere gli scarpini e i guantoni al chiodo non sembra essere nelle sue intenzioni e questo potrebbe essere motivo di rottura con la conduttrice. Ricordiamo che Ilaria ha scelto di stare momentaneamente lontano dalle scene televisive dopo aver saputo della malattia della sorella, a cui ha deciso di stare vicino. Inoltre si occupa a tempo pieno anche di figli.
Ilaria D’Amico è in attesa delle nozze?
Ilaria D’Amico non ha mai nascosto di desiderare di sposarsi. Indossare l’abito bianco è sempre stato tra i suoi progetti di vita, ma per il momento e nonostante un figlio Buffon non le ha ancora chiesto di convolare a nozze.
Il motivo dell’esitazione del campione non è noto visto che Buffon ha ottenuto anche il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova oggi legata all’imprenditore Alessandro Nasi, da cui ha avuto anche una figlia. Insomma i dissidi tra Buffon e Ilaria potrebbero anche essere legati alla mancanza di una proposta di matrimonio oltre che all’impossibilità del portiere di dire addio al calcio.