Salernitana, a poche ore dall’incidente stradale che ha visto come vittima i trequartista Franck Ribery il direttore sportivo della squadra, Walter Sabatini, ha deciso di usare il pugno duro contro di lui e probabilmente contro altri calciatori
Nella notte di ieri lunedì 28 febbraio, poco dopo le 3 di notte, c’è stato un incidente stradale a Capaccio Paestum che ha visto come vittima il trequartista della Salernitana, Franck Ribery. Il tutto è accaduto nei pressi di Cilento, a ben 40 chilometri dalla città di Salerno dove il calciatore vive e si allena. Subito trasportato in ospedale, il 39enne ha rimediato un lieve trauma cranica. Per l’ex Bayern Monaco niente trasferta a Milano contro i campioni di Italia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Paura in casa Salernitana: incidente nella notte per Franck Ribery
Sul luogo sono intervenuti immediatamente i carabinieri che, dopo aver esaminato il tutto, non ci hanno pensato due volte ed hanno comminato una multa all’atleta. Anzi due: la prima per aver violato il codice della strada, la seconda arriverà direttamente dal suo club.
Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il direttore sportivo della squadra campana. Walter Sabatini. Quest’ultimo ha rilasciato delle breve dichiarazioni ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport‘ affermando che il loro tesserato non la passerà assolutamente liscia per quello che ha fatto, soprattutto in un orario non conosco per un calciatore.
“Fortunatamente non è accaduto il peggio ed è rimasto solamente illeso. Era andato a cena fuori ed ha fatto più tardi del solito. Le scuse sono arrivate sia alla società che all’allenatore“. Anche se la vicenda non è del tutto chiara.
LEGGI ANCHE >>> Tremendo incidente in A4, tir travolge auto: polizia ricostruisce dinamica
La multa non gliela toglie nessuno, resta il fatto che all’interno della sua auto possano esserci anche altri compagni di squadra coinvolti. “Se così fosse allora pagheranno anche loro“. Poi un commento sul prossimo match di venerdì sera contro l’Inter di Inzaghi: “Ci crediamo e possiamo fare risultato“.