Salerno, donna barbaramente uccisa: carabinieri non hanno dubbi sul killer

Salerno, trovato il corpo di una donna all’interno di un negozio. Sul posto sono giunti i carabinieri che non hanno alcun dubbio su chi possa essere stato a compiere questo delitto: partita la caccia

Salerno, uccisa una donna: caccia all'ex
Carabinieri in azione a Salerno (Ansa Foto)

Ci troviamo in provincia di Salerno, precisamente a Pontecagnano Faiano, dove è stato ritrovato il corpo di una donna. Aveva 30 anni ed è stata uccisa all’interno di un negozio di parrucchiere che si trova in via Tevere. Si chiamava Anna Borsa. Secondo gli investigatori la 30enne sarebbe stata uccisa da un uomo che, subito dopo aver compiuto il tutto, ha deciso di darsi alla fuga.

LEGGI ANCHE >>> Umbria, tragedia a Foligno: morta ambasciatrice italiana Tardioli

E’ stata barbaramente assassinata con vari colpi di arma da fuoco che non le hanno dato scampo. Inutile anche chiamare i soccorsi visto che la donna era già morta. A ritrovare il corpo sono stati dei suoi colleghi che non hanno esitato un attimo ed hanno chiamato i carabinieri che sono immediatamente giunti sul luogo del delitto. Le forze dell’ordine hanno interrogato i presenti e, dai primi risultati, non hanno alcun dubbio su chi possa essere stato.

Salerno, donna uccisa: caccia all’ex fidanzato

Carabinieri arrestano falso ginecologo
Carabinieri (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza per i carabinieri non ci sono dubbi: a poter aver ucciso la ragazza sarebbe stato il suo ex fidanzato. Le ricerche sono cominciate proprio nelle ultime ore e si sta setacciando ogni zona del salernitano alla ricerca del ragazzo. Non è da escludere che possa aver lasciato la città in auto oppure si sia rifugiato in qualche abitazione.

LEGGI ANCHE >>>Torino, assolto dopo aver ucciso il padre: le motivazioni della sentenza

Tanto è vero che anche un elicottero sta sorvolando l’area, a bassa quota, con la speranza di poter individuare il soggetto che è stato il primo ad essere inserito nella lista degli indagati.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Gestione cookie