Sossio e Ursula tornano a Uomini e Donne: lei troppi ritocchi, lui deriso per il lavoro

Ospiti di Uomini e Donne Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nello studio dove si sono conosciuti. Visibilmente emozionati hanno rivelato alcuni aspetti della loro vita insieme, riferendo anche della crisi subita e superata. I due sono oggi molto uniti, si voglio molto bene e insieme stanno crescendo la figlia Bianca, che è una bimba bellissima e socievole. Sossio è molto innamorato di Ursula e dopo 4 anni insieme ci tiene a rivelarle tutto il suo amore: “Sono 4 anni che la tengo stretta, voglio tenermela per tutta la vitami sono emozionato.”

sossio-e-ursula-notizie

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: “Abbiamo avuto una crisi, ma…”

Ursula ha poi confermato che con Sossio ci sono stati dei problemi, il loro rapporto ha subito una crisi ma oggi sono riusciti a comprendere le mancanze l’uno dell’altra e hanno trovato il modo di essere felici: “Abbiamo avuto una crisi, ora si sta impegnando di più. Quando si vive insieme bisogna riuscire a vivere le giornate al meglio, lui ha un caratterino un pò particolare, ma si sta ammorbidendo.” Causa Covid, ma anche per altri motivi legati al lavoro hanno rimandato più volte il matrimonio ma i due anta sono determinati a convolare a nozze il prima possibile.

Maria de Filippi si è poi complimentata con la coppia, sottolineando di trovare Ursula in splendida forma. Di parere contrario il web che in rete ha immediatamente insinuato che l’ex dama ha esagerato con i troppi ritocchi. Secondo alcuni è irriconoscibile e avrebbe dovuto limitarsi.Ma io non capisco perché ridursi così, Ursula è veramente una bella donna. Cambiare il viso così, rovina solamente” hanno scritto alcuni utenti. Ricordiamo che già in passato la Bennardo ha smentito l’eccesso dell’uso del ritocco.

Ursula e Sossio fonte Instagram

Sossio dalla parte di Biagio: “Anche io venivo spesso criticato”

Sossio ha parlato del suo lavoro da attore, è infatti protagonista del film realizzato con Giorgio Manetti e ha poi manifestato la sua solidarietà nei confronti di Biagio Di Maro, spesso criticato anche dagli opinionisti. Sossio ha infatti invitato il cavaliere a non prendersela e a proseguire per la sua strada.

Infine la coppia ha parlato della crisi economica che hanno vissuto e dei tanti lavori che Sossio ha fatto. Oggi, oltre all’esperienza cinematografica criticata dal parterre di UED, l’ex cavaliere gioca a livello amatoriale e lavora in una pompa di benzina.

Gestione cookie