Altro che vittoria facile: Mahmood & Blanco non sono i favoriti all’Eurovision

Se pensate che la coppia Mahmood & Blanco sia la favorita numero uno per vincere l’Eurovision vi sbagliate di grosso. A quanto pare i bookmakers hanno cambiato idea sul possibile trionfatore della prossima edizione

Eurovision, Mahmood & Blanco non sono più i favoriti
Blanco & Mahmood (Ansa Foto)

Fino a poche settimane fa ci hanno fatto emozionare con la loro “Brividi“. Una canzone che ti entra facilmente in testa e che ancora adesso continuiamo a cantare. Tanto è vero che è stata la canzone più ascoltata in Italia dopo neanche 24 ore dalla pubblicazione su Spotify e Youtube. Se non è un record poco ci manca. Ovviamente stiamo parlando della straordinaria coppia formata da Mahmood & Blanco. In tanti non hanno mai avuto dubbi su chi potesse vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>>Eurovision, la clamorosa scelta della cantante ucraina

Nemmeno una potenza come Elisa (che si è piazzata al secondo posto) nulla ha potuto contro la forza di questi ragazzi che sono pronti a rappresentare l’Italia alla prossima kermesse dell’Eurovision. Una edizione che sarà sicuramente molto movimentata visto gli ultimi avvenimenti che stanno accadendo in Ucraina. Proprio quest’ultimo paese ha chiesto (ed ottenuto) l’esclusione da parte della Russia. Una richiesta che è stata subito accettata. Guerra a parte, però, i bookmakers non sono così convinti che a vincere questa volta sia la coppia italiana.

Eurovision, Mahmood & Blanco “scendono” al secondo posto

Eurovision, Mahmood & Blanco non sono più i favoriti
Blanco & Mahmood (Ansa Foto)

Sarà molto dura per l’Italia realizzare una doppietta consecutiva dopo quella dei Maneskin che hanno trionfato ad Amsterdam. Per la band di Roma è stato un 2021 indimenticabile, un punto di arrivo. Manca ancora un bel po’ di tempo per la kermesse (inizio 10 maggio) che si svolgerà a Torino. Tornando al festival musicale internazionale, però, per i bookmakers la coppia formata da Alessandro e Riccardo non è più considerata la favorita.

LEGGI ANCHE >>>Crisi Ucraina, Russia ad Eurovision 2022? Il comunicato ufficiale

Chi si trova al primo posto? La band ucraina ‘Kalush Orchestra‘ che sul palco della città piemontese canteranno la loro ‘Stefania‘ che si trova attualmente in cima alle classifiche. Per Mahmood & Blanco, invece, è previsto comunque il podio anche se secondo posto.

 

Gestione cookie