Red+Ronnie+colpisce+ancora%3A+le+teorie+sugli+Ufo+che+scatenano+il+web
notiziecom
/2022/03/02/red-ronnie-ufo-teorie-guerra-ucraina/amp/

Red Ronnie colpisce ancora: le teorie sugli Ufo che scatenano il web

Published by
Paolo Colantoni

Sul suo canale Youtube il noto conduttore ha parlato di Ufo e dei “veri motivi degli interventi in Ucraina”. Il web si scatena

Il re dei complotti colpisce ancora. Ancora una volta Red Ronnie fa parlare di se con dichiarazioni e prese di posizione che fanno discutere l’opinione pubblica. Prima era il Covid, ora la guerra in Ucraina. Il noto giornalista e conduttore televisivo ha pubblicato un video sul proprio canale ufficiale Youtube, in cui ha detto la sua, portando nuove teorie sullo scontro.

LEGGI ANCHE: Croce di fuoco nel cielo, Red Ronnie: “Cosa sta per succedere?”

Red Ronnie scatena il web – Ansa Foto –

Red Ronnie ha parlato della Guerra in Ucraina, degli scontri e del ruolo degli Stati Uniti. Dichiarazioni che hanno fatto il giro del web, scatenando la reazione degli utenti. “Gli Stati Uniti hanno appena stanziato 770 miliardi di dollari per difendersi dagli ufo. Quando si usa la parola difendersi, nel campo militare significa attaccare, soprattutto gli Stati Uniti d’America. Gli ufo si fanno vivi molto più spesso. Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono – le sue parole – degli ufo che scortano i bombardieri. C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani”.

LEGGI ANCHE: Ucraina, Anonymous scende in campo: altro sfregio ai danni di Putin

Il conduttore televisivo fa riferimento allo stanziamento di fondi approvato nello scorso dicembre dal Senato Usa per l’intero National Defense Authorization Act. Ma secondo Red Ronnie l’intera somma sarebbe per contrastare gli alieni “perché gli ufo si fanno vivi molto più spesso”. In quali circostanze, sarebbe lecito chiedersi. Ma c’è una risposta anche a questo quesito: “Sopra i cieli dell’Ucraina ci sono degli ufo che scortano i bombardieri”

Ma Red Ronnie non abbandona anche i “vecchi cavalli di battaglia“. Legati a teorie sulla pandemia. Sul suo canale Youtube c’è stato spazio infatti anche per una teoria sul Covid, che sarebbe soltanto “un esperimento di comunicazione mediatica per distruggere il nostro Paese e svenderlo”. Centinaia i messaggi degli utenti, che hanno commentato, criticato e a volte ironizzato sulle parole del conduttore televisivo.

Published by
Paolo Colantoni