Ciavarro e Clizia mostrano il piccolo Gabriele: la foto è boom di like!

Genitori del piccolo Gabriele da 15 giorni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno condiviso il loro momento felice sui social. Clizia, influencer affermata, ha condiviso i mesi della gestazione tenendo aggiornati i fans dei cambiamenti fisici e non solo. Oggi, dopo aver reso note le prime immagini post parto, Clizia ha pubblicato una tenera foto di famiglia: lei, Paolo e il piccolo Gabriele che per la prima volta viene mostrato al pubblico.

Clizia-Incorvaia-Paolo-Ciavarro-instagram

Clizia Incorvaia: “Ciao sono Gabriele…”

Bambino bellissimo, il neonato sembra somigliare molto al papà che recentemente si è detto emozionato e travolto dal nuovo ruolo di genitore. “Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo…non ho ben capito !!😉Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me ❤️” ha scritto la Incorvaia, confermando tutta la sua felicità. Lo scatto ha ricevuto tantissimi complimenti, il piccolo Gabriele è stato travolto da un’entusiasmo inaspettato: Che piacere Gabriele Ciavarro!!!!
Segno particolare: siete stupendi! Una famiglia meravigliosa, manca solo@la piccola grande Nina! Tanti baci, tanta salute e felicità per sempre!” Ha commentato Rita Rusic.

Come da previsioni il post ha ricevuto anche tantissimi like: Gabriele è già una star sui social, e probabilmente di questo l’ex gieffina è molto contenta. Clizia e Paolo si sono innamorati nella casa del GFVIP due anni fa, un amore spontaneo e sincero. I due ex gieffini appena usciti dalla casa hanno prima deciso di andare a convivere e poi la Incorvaia è rimasta incinta: ora sono una famiglia felice insieme anche alla piccola Nina, la bambina che Clizia ha avuto dal suo primo matrimonio con Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia fonte Instagram

Clizia Incorvaia: “Come sei, e come vorresti essere…”

Mamma bis da qualche giorno Clizia Incorvaia non ha perso l’entusiasmo di condividere la sua quotidianità. Dopo essersi mostrata post parto, mettendo in evidenza anche le sue forme accentuate conseguenza naturale della gravidanza, Clizia non ha esitato a rivelare quanto impegno richiede prendersi cura del neonato.

Nonostante le notti in bianco, cambi di pannolini e poppate continue Clizia Incorvaia riesce a trovare del tempo per se e non manca di ironizzare su quest’aspetto della neo maternità: “Come sei 😵‍💫e come vorresti essere: mood MFW!!!😂
P.S Impagabile invece: sentire il suo sguardo, la sua boccuccia che mi cerca e riempirmi del suo amore immenso … così tutto svanisce , notti in bianco, poppate di ore e ore, mille cacche da cambiare una dietro l’altra!”

Gestione cookie