Corona sfida Putin: “Pronto a morire in guerra con l’Ucraina”

Corona sfida Putin: “Sono pronto a combattere fianco a fianco con gli ucraini. Voglio morire in gloria”. Diversi i commenti sui social.

Fabrizio Corona pronto a sfidare Putin. Il fotografo ha deciso di rispondere all’appello arrivato da Zelensky e andare in Ucraina per combattere insieme alla popolazione locale contro i russi.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona sfida Putin © Ansa

Io voglio andare – ha scritto sui social l’ex re dei paparazzi – andrò. Voglio morire in gloria“. Parole che naturalmente hanno provocato la reazione di molti utenti e alcuni hanno commentato in maniera davvero ironica la scelta da parte di Corona di andare a combattere in Ucraina.

LEGGI ANCHE >>> Corona distrugge Totti e Ilary: “Video imbarazzante. Ecco la verità”

Ma dove vai – ha scritto uno degli utenti – che se volano due schiaffi ne prendi 20“. Mentre un altro ha deciso di commentare la notizia con la parodia di una canzone molto conosciuta in Italia: “Ma ‘ndo vai se la libertà non ce l’hai“. Infatti, Corona è ancora ai domiciliari e quindi la sua intenzione di andare a combattere in Ucraina dovrà restare tale.

Fabrizio Corona è ai domiciliari

Corona
Fabrizio Corona è ai domiciliari ormai dallo scorso dicembre © Ansa

La sua intenzione di andare in Ucraina per combattere al fianco della popolazione contro i russi, come detto, resterà tale anche perché attualmente Corona è ai domiciliari per un anno.

La decisione della misura cautelare a casa è stata presa dal Tribunale di Sorveglianza lo scorso dicembre per consentire all’ex re dei paparazzi di proseguire il suo percorso terapeutico anche fuori dal carcere. Vedremo se alla fine di questo anno i giudici decideranno per la conferma dei domiciliari oppure ci sarà un ritorno in carcere visto che Corona deve scontare ancora oltre 5 anni.

LEGGI ANCHE >>> Corona e Sophie: cosa è successo davvero tra di loro?

In attesa di sapere il suo futuro, il fotografo non smette di finire sulle pagine dei giornali e questa volta a far discutere è stato il suo post sull’Ucraina. Un argomento molto serio e non tutti i followers hanno apprezzato quanto scritto da Corona. Ma c’è anche chi, come abbiamo visto, ha commentato in modo ironico la sua volontà di andare in Ucraina per combattere contro Putin.

Gestione cookie