Mara Venier e la sua casa da sogno: ecco dove vive

Di origine veneta Mara Venier è oggi una cittadina ufficiale della capitale. Da anni vive a Roma, città che ama e che oggi sente ufficialmente sua. Si è trasferita nella capitale quando era molto giovane e ha sempre abitato in quartieri storici. Prima di diventare famosa è stata titolare di un negozi di abiti usati a Campo di Fiore, attività che le ha permesso di conoscere molta gente.

Domenica-In-Mara-Venier-notizie

Mara Venier, ecco dove si trova la casa romana

Da qualche anno si è guadagnata il titolo di signora della domenica. La sua Domenica in è campioni di ascolti e il suo modo di relazionarsi con il pubblico è diretto e spontaneo e questo è molto apprezzato dai telespettatori che non mancano di dimostrarle affetto e sostegno. Nonostante da tempo desidera rallentare con il suo lavoro, non riesce a lasciare la conduzione del contenitore del dì di festa di Rai Uno. Molto attiva anche sui social, Mara Venier condivide su Instagram i suoi momenti di relax che trascorre spesso nel suo appartamento romano.

Ma dove vive Mara Venier? La conduttrice abita in un splendido attico situato in uno dei quartieri più belli di Roma. A pochi passi dal centro ma anche da Trastevere la casa di Mara si trova nel ghetto della capitale, e ha una vista mozzafiato a dir poco cinematografica. Gli interni sono arredati in modo classico e la Venier predilige colori chiari e luminosi. L’attico è anche dotato di bellissimo terrazzo che Mara cura personalmente. La conduttrice ama molto la sua casa e appena può organizza cene con gli amici, ma adora anche ospitare i suoi nipoti a cui dedica molto del suo tempo libero.

Mara-Venier-casa-Roma

Mara Venier casa: un finto maggiordomo e tanti ricordi

Oltre ad una terrazza mozzafiato, dove è possibile ammirare un panorama bellissimo l’appartamento di Mara Venier è ricco di accessori e oggettistica particolare. La conduttrice ama conservare ricordi dei suoi viaggi e delle sue esperienze professionali.

Tra le cose più curiose presenti nell’appartamento anche un finto maggiordomo che spesso la conduttrice fa apparire come sfondo dei suoi scatti. Il manichino a grandezza naturale ha anche un naso da clown e una corona: un travestimento davvero pittoresco che anima in modo vivace il salone della conduttrice.

Gestione cookie