Barbara D’Urso chi sono e cosa fanno i figli

Personaggio iconico della tv italiana Barbara D’Urso ha sempre dimostrato molto affetto al suo pubblico a cui ha dedicato gran parte della sua vita. Nonostante una popolarità conquistata meritatamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha sempre tutelato la sua vita privata, in particolare si è impegnata molto per proteggere i figli dall’eco mediatico che quotidianamente la investe.

barbara-durso-notizie

Barbara D’Urso orgogliosa dei figli

Barbara D’Urso si è sposata molto giovane con Mauro Berardi, celebre produttore cinematografico, che le ha dato due figli Giammauro ed Emanuele sue ragioni di vita. Oggi i due ragazzi sono adulti e hanno intrapreso una loro strada professionale decisamente lontana dal clamore del mondo dello spettacolo. Giammauro Berardi è nato nel 1986, si è laureato in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110 e lode, e fa il medico in pronto soccorso in un noto ospedale romano. In passato ha partecipato ha missioni umanitarie di guerra e i suoi genitori, per prima la conduttrice tv, sono molto fieri di lui.

Emanuele Berardi, invece, è nato nel 1988 ed è un fotografo professionista: ha realizzati molti reportage interessanti in giro per il mondo, alcuni anche premiati a livello internazionale. Vive tra Milano e Roma e ci tiene a non farsi travolgere dalla popolarità della mamma. A quanto pare per un lungo periodo Emanuele è stato legato a Andrea Lehotska, nota modella slovacca d’adozione italiana. Barbara D’Urso non manca appena può di ricordare quanto bene vuole ai suoi figli, ma preferisce non parlare delle loro vite. Inoltre i due ragazzi non hanno mai parlato pubblicamente del rapporto che hanno con la conduttrice.

Barbara D’Urso figli

Barbara D’Urso e l’ex marito Mauro Berardi: come sono i rapporti oggi

Barbara D’Urso e l’ex marito Mauro Berardi sono separati ormai da tempo, e oggi hanno un ottimo rapporto. I due ex coniugi hanno vissuto momenti non facili quando hanno deciso di dirsi addio, ma poi sono riusciti a trovare il modo per comunicare per il bene dei loro figli.

In una recente intervista rilasciata Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha parlato proprio del rapporto che ha oggi con l’ex marito: “Con lui la rottura fu traumatica , ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più”.

Gestione cookie