Direttamente da Dubai la McLaren ha deciso di mettere in mostra l’ultima delle sue opere, ovvero l’Artura Art Car. Semplicemente da favola. Le immagini stanno facendo immediatamente il giro del web. Guardare per credere – FOTO
Direttamente dagli Emirati Arabi Uniti, precisamente da Dubai, la McLaren ha deciso di svelare il suo ultimo progetto che, a quanto pare, è stato apprezzato e continua ad esserlo. Il nome si sa ed è noto a tutti: stiamo parlando della ‘Artura Art Car‘ creata grazie alla partecipazione straordinaria ed alla forte collaborazione di Nat Bowen, una delle principali artiste astrattiste britanniche. Quest’ultimo conosciuto per essere uno dei protagonisti per la realizzazione di colori vivaci.
LEGGI ANCHE >>>‘Car oh the Year 2022’ assegnato l’ambito premio: vittoria a sorpresa
Il tutto sarà presente presso l’hotel ME Dubai fino al 31 marzo. Si tratta di una esclusiva eccezionale che è stata firmata proprio dall’artista. E’ stato studiato l’uso della cromologia, che rappresenta la psicologia alla base del colore, nonché i temi dell’arte e del futuro che hanno ispirato il nome della prima ibrida ad alte prestazioni McLaren. Come si può notare dalla foto l’esterno dell’auto è formato da pigmenti di resina traslucidi che si abbinano perfettamente alla luce riflettendo e assorbendo l’ambiente circostante.
LEGGI ANCHE >>> Nuova Untold Edition per la MINI Clubman: tutto quello che serve sapere
Una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte degli amanti delle quattroruote che non vedevano l’ora di vederla dalle foto. Difficile dal vivo, solamente i più fortunati hanno la possibilità di guardarla da vicino.