Serie A, alla vigilia della partita di campionato del suo Torino nella difficile trasferta in Emilia Romagna contro il Bologna, è intervenuto l’allenatore Ivan Juric. Quest’ultimo, però, è andato su tutte le furie quando un giornalista gli ha posto una domanda per il croato molto “scomoda” e “fastidiosa” – VIDEO
La ventottesima giornata del campionato di Serie A si è aperta con la partita di ieri sera che ha visto vincere i campioni di Italia dell’Inter contro la povera Salernitana che è ritornata in Campania con cinque gol subiti e soprattutto zero punti conquistati. Oggi e domani si svolgeranno le altre partite. In particolare quella del Torino che, nella giornata di domani, affronterà in trasferta il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Una sfida importantissima per i granata che intendono conquistare e portare a casa il bottino pieno.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’Inter ritrova il gol ed esagera: annichilita la Salernitana
In conferenza stampa per i piemontesi è intervenuto, come sempre, l’allenatore Ivan Juric. Anche se questa volta, il croato, si è parecchio innervosito dopo una domanda che è stata posta dal giornalista. Il manager ex Genoa ed Hellas Verona non ha per nulla gradito e glielo ha fatto capire in tutti i modi, guardare per credere il VIDEO.
Torino, Juric perde le staffe: “Verognati” – VIDEO
Lo amo alla follia pic.twitter.com/AmSeeYgiAb
— Gianlorenzo Muraca (@Gianlomur) March 5, 2022
Juric non ha per nulla digerito la domanda che alludesse ad una maggiore agilità del suoi uomini, tanto è vero che è stata usata la parola “scientificamente”, dopo che la sua stessa squadra non è scesa in campo nel giorno dell’Epifania (contro l’Atalanta, ndr) per via dei tanti casi di Covid che hanno colpito la squadra.
LEGGI ANCHE >>>Russia, clamorosa decisione della FIFA: a breve l’ufficialità?
Questa è stata la sua risposta in merito: “Sta sparando un sacco di cagate, ma brutte, a livello professionale e umano. Brutte perché allora nella partita con la Juve è stata agile o non agile? Nelle altre partite sono stati agili o non agili? Un po’ di vergogna la devi sentire. ‘Scientificamente’, deve vergognarsi un po’ per questa domanda”.