Successone anche per Lol 2, andato in onda su Prime Video dopo una lunga attesa: c’è però un regalo per i fan, ed è la puntata bonus.
Niente spoiler, sia chiaro. Fra chi ha scoperto il vincitore di Lol 2, e chi ancora attende di vedere le ultime due puntate, rilasciate su Prime Video da pochi giorni, in tanti hanno già chiesto quando uscirà la terza serie del popolare programma.
Fedez ha fatto nuovamente centro. Il successo del primo esperimento con i comici rinchiusi in una stanza fra gag e battute ma senza la possibilità di ridere, si è tradotto in un fortunatissimo bis. Da Maccio Capatonda al Mago Forest, passando per Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti, la recente edizione ha conquistato nuovamente pubblico e critica.
Leggi anche: LOL 2, quanto guadagna Virginia Raffaele: la comica è tra le più pagate del cast
Le 6 ore di programma hanno divertito e strappato risate, ma Amazon ha deciso di regalare una sorpresa al pubblico. Uscirà infatti una puntata bonus, la settima, in cui saranno svelati alcuni retroscena del programma condotto da Fedez insieme a Frank Matano.
Il regalo è servito. Che stiate già fremendo, o centellinando le puntate per non far finire subito un programma molto atteso, Prime Video ha già in serbo una sorpresa molto gustosa. Il 7 marzo infatti uscirà la puntata bonus di Lol 2. Con molta probabilità l’orario sarà identico a quelli delle prime 4 puntate e delle 2 che hanno chiuso la seconda edizione.
Leggi anche: ESCLUSIVA – Banfi: “Lol? Potrei partecipare. E vincerei anche”
L’attesa infatti dovrebbe terminare alla mezzanotte di domenica. Dopo quell’ora sarà possibile vedere la settima registrazione, ma cosa conterrà? Dovrebbe trattarsi di un contenitore di 30 minuti con i retroscena di Lol 2 Chi ride è fuori. Per farla breve tutte le gag non mostrare di Virgina Raffaele, Maccio Capatonda, Mago Forest, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Alice Mangione, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, e Max Angioni. Ci saranno anche le reazioni di Fedez e Frank Matano nel vedere lo spettacolo dei concorrenti e probabilmente il backstage della presenza di Lillo. Non resta quindi che attendere un regalo molto atteso pensato da Amazon per gli abbonati.