Una vera e propria tragedia quelle che si è verificata nelle ultime ore a Priverno dove un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita mentre stava giocando a calcio insieme ad alcuni suoi amici. Indagano i carabinieri
Ci troviamo nel Lazio, precisamente San Lorenzo a Priverno, dove arriva una bruttissima notizia che lascia tutti senza parole. La morte di un ragazzino di 15 anni. Si chiamava Matteo Pietrosanti. Durante la partitella, durante una partitella otto contro otto, dalla sua porta dove svolgeva appunto il ruolo di estremo difensore si è accasciato per terra e non si è più rialzato.
Attimi di panico tra chi era presente dagli spalti ed i calciatori in campo. Subito sono iniziati i primi soccorsi sul terreno di gioco dei più grandi che hanno iniziato a cercare di rianimarlo. Poi la chiamata al personale sanitario che si è subito precipitata sul posto.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Congo, attacco jihadista: tantissime vittime tra i civili
Subito dopo sono arrivati i suoi parenti e la madre direttamente da Bassiano dove la famiglia vive. Una volta che il personale del 118 è arrivato sul posto hanno iniziato subito con le prime manovre per cercare di salvare il 15enne.
Il tutto è durato mezz’ora ma è stato completamente inutile visto che il ragazzo era passato a miglior vita. Sul posto i carabinieri che stanno indagando su questa assurda e triste vicenda.
Secondo le prime indagini pare che Matteo sia morto a causa di un infarto mentre si stava divertendo con i suoi amici. Per la sicurezza di questo, però, sul suo corpo verrà effettuata una autopsia. Nel frattempo la Procura di Latina ha voluto aprire una inchiesta in merito a questa terribile vicenda che ha lasciato scioccati i suoi amici e familiari.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia negli USA, papà uccide i suoi tre figli e poi si toglie la vita
Nel frattempo sui social network amici e conoscenti lo stanno ricordando con foto e messaggi: tutti lo volevano bene e lo descrivevano come un ragazzo dal cuore d’oro pronto a mettersi a disposizione per tutti.