Ucraina, tutti contro la Hunziker: la frase che ha fatto infuriare il web

Ucraina, boom di critiche per la conduttrice televisiva Michelle Hunziker che, direttamente dalle Maldive, ha voluto dire la sua in merito a quello che sta accadendo nel paese orientale

Ucraina, boom di critiche contro la Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa Foto)

Quello che sta accadendo in Ucraina ha sconvolto e sta sconvolgendo tutto il mondo. Gli attacchi ed i bombardamenti nei confronti del paese di Volodymyr Zelensky stanno continuando. Anche i personaggi dello spettacolo hanno voluto dire la loro, tra questi spunta la frase del personaggio che vedete in foto, Michelle Hunziker. Anche se, la frase di quest’ultima, ha fatto infuriare il mondo del web.

Motivo? La svizzera ha deciso di staccare “un po’ con la testa”. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che lo ha scritto direttamente dalle Maldive dove si sta godendo qualche giorno di relax. Non è finita qui perché ha continuato dicendo: “Mi sono svegliata con degli incubi. Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Guerra Ucraina, Zelensky pronto a negoziare con Putin

Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza. Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese. Spero che in queste ore possano trovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.

Questo è quello che ha raccontato in una delle sue storie sul suo account Instagram. Sotto i suoi post, però, non sono mancati i commenti dei suoi follower e non solo che l’hanno attaccata duramente con frasi del tipo: “Sei del tutto fuori luogo“.

Ucraina, la Lucarelli contro la Hunziker: “Vai a nuotare tra i pesci pagliaccio

Ucraina, la Liucarelli contro la Hunziker
Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto)

Tra chi l’ha pesantemente attaccata c’è anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che, sempre su Instagram, ha pesantemente criticato il messaggio dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Queste sono state le sue parole: “Vanno in vacanza alle Maldive, cosa che per giunta non ci disturberebbe.

LEGGI ANCHE >>> Guerra in Ucraina: il piano dell’Italia per accogliere i profughi

Si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze, che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente“. Fino ad ora non c’è stata la replica da parte della svizzera.

 

Gestione cookie