C’è Posta per te, il regalo di Cannavacciuolo a nonno Amedeo: ecco cos’è

C’è Posta per te continua a cavalcare l’onda del successo del sabato sera. Il programma di Maria de Filippi coinvolge e appassiona il pubblico che non può non appassionarsi alle storie commoventi raccontate dalla conduttrice. Anche questa settimana non sono mancati gli ospiti importanti come Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini che hanno portato il loro abbraccio ad un giovane vedovo invitato nel programma dall’ex suocera e la mamma. Le due donne hanno ringraziato l’uomo per la sua straordinarietà, ma soprattutto per essere stato vicino alla moglie fino all’ultimo momento senza averla mai fatta sentire un peso.

Cannavacciuolo notizie

C’è Posta per te: Cannavacciuolo e la sorpresa per nonno Amedeo

Tra genitori che cercano i figli e viceversa, e tra ex che si ritrovano e chiedono perdono c’è anche una giovane nipote, Dora, che ha inviato la posta al nonno per ringraziarlo per tutto quello che fa per lei. La giovane vive con il nonno da quando questo è rimasto vedovo, e riceve dall’uomo tante attenzioni e cure. Dora ha presentato a nonno Amedeo Antonino Cannavacciuolo che gli ha promesso che presto andrà a trovarlo a Cosenza. A quanto pare l’anziano ha una passione per lo chef stellato di origini napoletane e lo segue assiduamente in tv.

Il cuoco, giudice molto amato di Masterchef, ha fatto dei doni a Amedeo oltre a fargli sentire il suo affetto. Cannavacciuolo gli ha regalato un libro, con un segnalibro e dei soldi di cui non si conosce l’ammontare. Dora e Amedeo sono stati poi invitati come ospiti speciali a Villa Crespi dove risiede il ristorante stellato dello chef. Un invito che nonno e nipote hanno apprezzato. Lo chef si è dimostrato disponibile e ironico, si è prestato al gioco di C’è Posta per te ed è stato molto contento di essere stato invitato dalla signora della tv.

Amedeo-Cannavacciuolo Notizie

C’è Posta per te, lieve calo dello share

L’ottava puntata di C’è Posta per te ha subito un lieve calo dell’auditel ma si è comunque mantenuta su uno share che va oltre il 26 per cento. Un dato che va considerato anche in relazioni agli speciali in onda sulle altre reti sulla guerra in corso tra Ucraina e Russia. Speciali che sono continui e che interessano molto il pubblico.

Tuttavia il people show di Maria de Filippi resta un must del sabato sera e trasporta il pubblico nell’emozioni dei vari protagonisti che in breve diventano anche dell’icone dei social.

Gestione cookie